Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
intanto, evita di risultare offensivo. Ci riesci a tenere un dialogo educato e costruttivo?
E ti suggerirei di provare ad argomentare, invece di scrivere perentoriamente "falso", senza aggiungere nulla.

Il tuo modo di porti è arrogante, sulla base di post che mi sembrano pieni di nulla, e come diceva un altro utente non vi è alcun margine di discussione con te.

Chiusa qua e buon proseguimento!
Intanto fammi vedere dove sono risultato offensivo, leggi bene perché ho argomentato e comunque è la 200.000 volta che scrivo le stesse cose e non riesci a capirla, non c’è margine di discussione perché è tutto giusto, quello che dicono è tutto giusto, mi sembra di parlare con un fanboy e non con uno che sa di cinema.
Post automatically merged:

Che cazzo c'enrta la tomba di Walt in BCS? Ripeto, non c'hai capito nulla
Siccome dopo non ci sarà più niente ( a meno che ha già in testa altro ma se ne parlerà tra anni) puoi benissimo chiudere alcune storie senza lasciare aperto il tutto. E io ti ripeto, era un esempio, ma sarebbe stata una scena epica, come potevano esserle tante altre.

Intanto fammi vedere dove sono risultato offensivo, leggi bene perché ho argomentato e comunque è la 200.000 volta che scrivo le stesse cose e non riesci a capirla, non c’è margine di discussione perché è tutto giusto, quello che dicono è tutto giusto, mi sembra di parlare con un fanboy e non con uno che sa di cinema.
te l'ho messo in grassetto. "evidentemente non riesci a concepire", oltre a non voler dire nulla è un modo maleducato di rivolgersi ad un altro utente. Ma se me lo devi chiedere, è evidente che non te ne accorgi nemmeno.
Non mi pare di aver controbattuto alle cose che scrivevi in modi simili, ma avendo provato a portare i miei argomenti senza dirti che non capisci nulla o altre affermazioni inutili e sgarbate, e indirizzate direttamente alla persona con cui mi sto confrontando.

Siccome i tuoi post non aggiungono niente al confronto che sto invece avendo con tanti altri utenti con cui mi trovo d'accordo o che la pensano diversamente da me, come ho detto prima, la chiudo educatamente qui. Prima che mi dai nuovamente del fanboy, o altre cose che abbassano il livello già abbastanza squallido della discussione.

Dai, su. I nostri pareri li abbiamo esposti, è inutile infilarci nel loop. Peace and love.

te l'ho messo in grassetto. "evidentemente non riesci a concepire", oltre a non voler dire nulla è un modo maleducato di rivolgersi ad un altro utente. Ma se me lo devi chiedere, è evidente che non te ne accorgi nemmeno.
Non mi pare di aver controbattuto alle cose che scrivevi in modi simili, ma avendo provato a portare i miei argomenti senza dirti che non capisci nulla o altre affermazioni inutili e sgarbate, e indirizzate direttamente alla persona con cui mi sto confrontando.

Siccome i tuoi post non aggiungono niente al confronto che sto invece avendo con tanti altri utenti con cui mi trovo d'accordo o che la pensano diversamente da me, come ho detto prima, la chiudo educatamente qui. Prima che mi dai nuovamente del fanboy, o altre cose che abbassano il livello già abbastanza squallido della discussione.

Dai, su. I nostri pareri li abbiamo esposti, è inutile infilarci nel loop. Peace and love.
:sard: ah adesso dire che non capisci il mio discorso è offensivo? Poverino, scusami tanto, ti ricordo che io posso esporre il mio parere sei tu che continui a rispondermi perché vuoi sempre avere ragione, e ti credi di essere chissà chi. Io scrivo tu non sei obbligato a rispondermi. E comunque rimango del mio parere che Gould abbiadetto quello per attirare gente (fino a prova contraria come vi ho ripetuto, e ci sei andato vicino con le salme)
Post automatically merged:

Ma basta rispondergli, si sa che commenta per provocare
Ma che provocare, espongo quello che penso.

6x09
Finalmente abbiamo visto un sprazzo di vita privato di Gus.

6x10
Chi sono i due con chi fa la rapina? Non ricordo proprio.
Eh sì hai ragione :asd: il punto è che hanno fatto un recasting.
Ricordi il tizio che lo riconosce al centro commerciale? È il tassista, lo stesso di cui si vedevano solo gli occhi. L'attore è cambiato ma il personaggio è sempre quello.
L'attore che fa il compare è sempre lo stesso.

Eh sì hai ragione :asd: il punto è che hanno fatto un recasting.
Ricordi il tizio che lo riconosce al centro commerciale? È il tassista, lo stesso di cui si vedevano solo gli occhi. L'attore è cambiato ma il personaggio è sempre quello.
L'attore che fa il compare è sempre lo stesso.
Ah ok, mi era sfuggito il recasting. La cosa più strana è che il carattere del personaggio è molto diverso, altrimenti è probabile che avrei fatto il collegamento.

Ah ok, mi era sfuggito il recasting. La cosa più strana è che il carattere del personaggio è molto diverso, altrimenti è probabile che avrei fatto il collegamento.
Sì infatti a me non è piaciuto per nulla come hanno gestito il recasting.

Comunque hanno copiato il film Flight di Zemeckis, chi l'ha visto saprà, il finale è praticamente identico :unsisi:

Ho dovuto attendere qualche giorno in più a causa delle vacanze di Ferragosto, ma finalmente oggi ho visto l'episodio finale.
Che dire, mi sento abbastanza vuoto dentro. La chiusura è perfetta.
Alla fine Saul si prende la sua vittoria morale arrivando a patteggiare per 7 anni di galera quando si sarebbe meritato qualcosa come 180 anni. E tuttavia alla fine decide di mollare tutto, ma non prima di crogiolarsi in un ultimo eccesso di narcisismo tipico di Saul: ai suoi occhi WW è stata una sua creatura, il suo più grande successo e di questo ne va estremamente fiero. Saul ha mollato, non vale più la pena continuare a lottare, e Jimmy è tornato. Ma Jimmy e Saul sono la stessa persona ed il personaggio ha raggiunto uno stato di maturazione finale in cui i due caratteri della sua vita si fondono definitivamente.
Bellissimo il cameo di WW, delle tre apparizioni di lui e Jesse ho trovato questa la più significativa. Bella anche la scena con Mike ad inizio puntata, un bel modo per salutare definitivamente il personaggio.
Il finale, in carcere, è amaro, ma allo stesso tempo dolce con l'incontro tra Jimmy e Kim e quell'ultima sigaretta.
E adesso sono più sicuro che mai, a brevissimo ricomincerò Breaking Bad per vederlo sotto una luce diversa.

Ho dovuto attendere qualche giorno in più a causa delle vacanze di Ferragosto, ma finalmente oggi ho visto l'episodio finale.
Che dire, mi sento abbastanza vuoto dentro. La chiusura è perfetta.
Alla fine Saul si prende la sua vittoria morale arrivando a patteggiare per 7 anni di galera quando si sarebbe meritato qualcosa come 180 anni. E tuttavia alla fine decide di mollare tutto, ma non prima di crogiolarsi in un ultimo eccesso di narcisismo tipico di Saul: ai suoi occhi WW è stata una sua creatura, il suo più grande successo e di questo ne va estremamente fiero. Saul ha mollato, non vale più la pena continuare a lottare, e Jimmy è tornato. Ma Jimmy e Saul sono la stessa persona ed il personaggio ha raggiunto uno stato di maturazione finale in cui i due caratteri della sua vita si fondono definitivamente.
Bellissimo il cameo di WW, delle tre apparizioni di lui e Jesse ho trovato questa la più significativa. Bella anche la scena con Mike ad inizio puntata, un bel modo per salutare definitivamente il personaggio.
Il finale, in carcere, è amaro, ma allo stesso tempo dolce con l'incontro tra Jimmy e Kim e quell'ultima sigaretta.
E adesso sono più sicuro che mai, a brevissimo ricomincerò Breaking Bad per vederlo sotto una luce diversa.
Io sto aspettando il momento giusto per rivedere BrBa, sono ancora abbastanza vuoto dopo il finale di BCS

Hanno fatto già un miracolo a non far risultare forzati i
cameo di Walt e Jesse,
figurarsi mostrare la tomba di Walt così, di botto, senza senso. :asd:

Io sto aspettando il momento giusto per rivedere BrBa, sono ancora abbastanza vuoto dopo il finale di BCS
Io sono arrivato di nuovo quasi alla fine della terza stagione. Iniziata la nuova visione lo stesso giorno del finale di BCS. :bruniii:

Finale meh per quanto mi riguarda. Sento che non sono riusciti a cucire benissimo gli eventi delle due serie, non in senso narrativo, ma in senso tematico e di sviluppo personale. Una conclusone un po' priva di mordente. Non terribile però.

Hype per la prossima creatura di Gilligan.

Better call saul superiore a Braking Bad e non di poco.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro