jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Intanto fammi vedere dove sono risultato offensivo, leggi bene perché ho argomentato e comunque è la 200.000 volta che scrivo le stesse cose e non riesci a capirla, non c’è margine di discussione perché è tutto giusto, quello che dicono è tutto giusto, mi sembra di parlare con un fanboy e non con uno che sa di cinema.intanto, evita di risultare offensivo. Ci riesci a tenere un dialogo educato e costruttivo?
E ti suggerirei di provare ad argomentare, invece di scrivere perentoriamente "falso", senza aggiungere nulla.
Il tuo modo di porti è arrogante, sulla base di post che mi sembrano pieni di nulla, e come diceva un altro utente non vi è alcun margine di discussione con te.
Chiusa qua e buon proseguimento!
Post automatically merged:
Siccome dopo non ci sarà più niente ( a meno che ha già in testa altro ma se ne parlerà tra anni) puoi benissimo chiudere alcune storie senza lasciare aperto il tutto. E io ti ripeto, era un esempio, ma sarebbe stata una scena epica, come potevano esserle tante altre.Che cazzo c'enrta la tomba di Walt in BCS? Ripeto, non c'hai capito nulla