jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Intanto fammi vedere dove sono risultato offensivo, leggi bene perché ho argomentato e comunque è la 200.000 volta che scrivo le stesse cose e non riesci a capirla, non c’è margine di discussione perché è tutto giusto, quello che dicono è tutto giusto, mi sembra di parlare con un fanboy e non con uno che sa di cinema.intanto, evita di risultare offensivo. Ci riesci a tenere un dialogo educato e costruttivo?
E ti suggerirei di provare ad argomentare, invece di scrivere perentoriamente "falso", senza aggiungere nulla.
Il tuo modo di porti è arrogante, sulla base di post che mi sembrano pieni di nulla, e come diceva un altro utente non vi è alcun margine di discussione con te.
Chiusa qua e buon proseguimento!
[automerge]1660827349[/automerge]
Siccome dopo non ci sarà più niente ( a meno che ha già in testa altro ma se ne parlerà tra anni) puoi benissimo chiudere alcune storie senza lasciare aperto il tutto. E io ti ripeto, era un esempio, ma sarebbe stata una scena epica, come potevano esserle tante altre.Che cazzo c'enrta la tomba di Walt in BCS? Ripeto, non c'hai capito nulla
ah adesso dire che non capisci il mio discorso è offensivo? Poverino, scusami tanto, ti ricordo che io posso esporre il mio parere sei tu che continui a rispondermi perché vuoi sempre avere ragione, e ti credi di essere chissà chi. Io scrivo tu non sei obbligato a rispondermi. E comunque rimango del mio parere che Gould abbiadetto quello per attirare gente (fino a prova contraria come vi ho ripetuto, e ci sei andato vicino con le salme)
il punto è che hanno fatto un recasting.