Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
La cosa più geniale della serie, è che la prima puntata comincia proprio dopo Breaking Bad, così da collegare subito le due serie, in questo modo, non c'è bisogno in questa stagione di metterci Walt e Jesse, perché tanto il pubbllico capisce che in futuro compariranno.
Che non comparirà perchè non fu raggiunto un accordo, l'ha già dichiarato.

A Cranston non mi pare abbiano nemmeno chiesto nulla, almeno non ho trovato nessuna notizia in merito a un suo coinvolgimento perciò direi che non c'è proprio nulla di così sicuro.

Io avevo letto che sarebbero comparsi la prossima stagione

Ma

Gus
per questa season è confermato o lo state ipotizzando voi? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Che non comparirà perchè non fu raggiunto un accordo, l'ha già dichiarato.
A Cranston non mi pare abbiano nemmeno chiesto nulla, almeno non ho trovato nessuna notizia in merito a un suo coinvolgimento perciò direi che non c'è proprio nulla di così sicuro.
Beh, nelle prossime stagioni è sicuro che dovranno incrociarsi, ma io sapevo che gli attori erano tutti disponibili per tornare.

- - - Aggiornato - - -

Gus deve comparire nel finale della 10, così la vita criminale di Saul sarà più veloce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma
Gus
per questa season è confermato o lo state ipotizzando voi? :morristend:
E' solo una speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono convinto che anche lui per il momento non lo vedremo.

incominciata ora la season finale :bah!::bah!::bah!:

troppo poche 10 puntate per una stagione, è volata via come niente

Vista la nona. Puntatona, finalmente si sono svelati gli altarini. E dire che Chuck mi faceva quasi tenerezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mike sempre un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto il season finale, carino, niente di incredibile, bella la scena finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del decimo ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Itasa!

Oddio le citazioni a BB si sprecano.

BELIZE e

tumblr_mau241v0Iz1qzj85z.jpg

Season finale parecchio strano. Cioè, la puntata m'è piaciuta, ma l'ho trovata strana e non so come spiegarlo, boh. Comunque hype per la seconda season.

Season finale parecchio strano. Cioè, la puntata m'è piaciuta, ma l'ho trovata strana e non so come spiegarlo, boh. Comunque hype per la seconda season.
Si la penso come te...solo che la puntata m'ha fatto cagher.

Puntata discreta, a tratti noiosetta, ma a tratti molto bella. Che palle aspettare un anno adesso :bah!: Comunque d'ora in poi spero che la trama si evolva un po' più velocemente...

Visto il finale, come me lo immaginavo. Difficile immaginarsi che potesse succedere qualcosa di grosso, diciamo che mostra il cambiamento definitivo di Saul. In generale, è stata un'ottima prima stagione, da 8 su 10 per i miei gusti, a tratti anche da 9. Non mi va di fare paragoni con Breaking Bad, ma comparando le prime stagioni dei due show, il livello è molto alto. In generale, sono assolutamente soddisfatto di questo Better Call Saul, ironico, divertente ed emozionante, come me lo aspettavo. Adesso aspetto impaziente la seconda stagione. Comunque gran serie, ottimo cast e trama interessantissima, che di sicuro prenderà il volo. Per chi pensava che il personaggio di Saul non avesse nulla da dire, beh direi che dopo questa prima stagione aveva torto marcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio le citazioni a BB si sprecano.

BELIZE e

tumblr_mau241v0Iz1qzj85z.jpg
Quella in spoiler l'avevo dimenticata :rickds:

Bah, mi aspettavo qualcosa di più dall'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però niente male come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro