Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella in spoiler l'avevo dimenticata![]()
Sinceramente la penso come te, ho aspettato fino all'ultima puntata per tirare le somme ma in proporzione sono molte più le puntate no che si in questa (piccola) prima stagione. Trovo anche io sia ben girata e recitata, apprezzabilissime le (direi ovvie) citazioni alla serie madre ma manca quel qualcosa, quel qualcosa che mi ha fatto divorare BrBa in pochissime settimane quando lo iniziai. Non so davvero spiegare cosa sia, forse il carisma dei personaggi, forse i temi, forse le puntate che con un avvenimento inaspettato dopo l'altro erano tutto un crescendo di suspance e coinvolgimento...boh non so davvero ma a Better Call Saul trovo manchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra che la stagione è finita lo posso dire con cognizione di causa: questa stagione non mi è piaciuta. Arrivo quasi a pensare che, se non fosse figlia di BrBa, e quindi trattata con molto riguardo da pubblico e critica, avrebbe rischiato di essere tagliata prima della fine. Sicuramente è ben girata, ha una buona fotografia, gli attori si comportano bene, non sto dicendo che sia una serie pessima, tuttavia si sprecano gli esempi di serie carine che vengono troncate dopo pochi episodi.
Ma va be', a parte questo estremo, è abbastanza evidente come in pochi riescano ad essere obiettivi su questa serie, perché BrBa è stato troppo bello per non concedere un credito quasi inesauribile a BCS. Anche se comunque, rispetto ai primi episodi, vedo più gente insoddisfatta della serie, segno che piano piano l'opinione sta cambiando.
Dell'ultima puntata salvo solo l'espressione finale di Saul, che mantiene viva la speranza di una seconda stagione ben più consistente - oltre ai soliti riferimenti a BrBa, che sono i pochi guizzi che mi hanno tenuto sveglio, nella noia mortale del season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif