Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Hmmm è triste e al contempo interessante. Nelle passate stagioni iniziava verso febbraio o aprile, adesso pausa di un anno forse per (colpa) del film? 

Edit: Se ho capito bene le riprese dovrebbero essere imminenti.
Magari hanno diviso le riprese in due fasi... 

No, confermato che le riprese iniziano il 10
Non stavo pensando al fatto che sarebbero stati in ritardo se fosse uscita tra poco ma col 2020 direi che c'è tempo. 

Hmmm è triste e al contempo interessante. Nelle passate stagioni iniziava verso febbraio o aprile, adesso pausa di un anno forse per (colpa) del film?
Nell'intervista dicono che hanno preferito dare più tempo agli scrittori per scrivere la nuova stagione invece di cercare di fare uscire la stagione il prima possibile.

Poi boh, magari sono dichiarazioni di facciata :asd:

Nell'intervista dicono che hanno preferito dare più tempo agli scrittori per scrivere la nuova stagione invece di cercare di fare uscire la stagione il prima possibile.

Poi boh, magari sono dichiarazioni di facciata :asd:
Si ho letto, adesso che ci penso la 4 stagione l'hanno iniziata ad agosto, quindi qualche intoppo ci deve essere stato, forse vogliono che si incastri bene tra BB BCS  e il film di BB, quindi è servito molto più tempo ?? 

Sta di fatto che anche se sarà dura aspettare, si prenda pure tutto il tempo di cui ha bisogno, deve far uscire tutto perfetto non può permettersi di fare un passo falso.

Ho realizzato ora che la vedremo nel 2020. Fa male, serie stupenda e che si prendano il tempo necessario ma fino a un certo punto.  :sadfrog:

Hype potentissimo  :monkashake:

Ottimo! In teoria questa potrebbe essere la penultima stagione.
Beh direi che ci siamo ormai, in questa diventa Saul Goodman a tutti gli effetti, quindi non si può tirare all'infinito con i tempi ancora :sisi:  

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro