Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
eh ma perchè allora non lo dicono che è l'ultima?

Io la metto in lista nel senso che inizio le serie quando sono già concluse (a meno che non siano in qualche modo autoconclusive), o che siano serie di cui oramai mi importi poco (vedi the walking dead,che ho pure lasciato in sospeso)

a me pareva strano che lo spin off durì più della serie madre
Che la serie duri 5 stagioni l'ho detto io, perché mi sembra la soluzione più coerente.

Se non l'hanno detto è perché o la mia convinzione è sbagliata o perché hanno intenzione di dirlo in un altro momento.

Stando a quanto scritto da Gianmast pare che la situazione sia la prima anche se io continuo a trovare improbabile un'altra stagione... vedremo.

Ultima modifica da un moderatore:
è uscito un articolo dove dice che i critici americani che l'hanno gia vista l'hanno definita "migliore di Breaking Bad"

caxxo quanto sono Hyppato :ivan:
mi pare difficile meglio di BB.. finora è stata molto bella, ma non meglio di BB.. anzi penso che ai non fans di BB è probabile che non piaccia..

Se non sei fan di BB, che per me è 2 spanne sopra, non vedo perché dovresti vedere BCS.
La serie è realizzata benissimo e si segue tranquillamente, l'unico problema è il ritmo leeeento e 4 stagioni per arrivare a quello che tutti aspettano, cioè Saul l'avvocato spietato conosciuto in BB e non Jimmy il novellino, sono davvero troppe.

Ma assolutamente, cioè tu sai già che diverrà Saul, l'importante è la storia che l'ha portato a esserlo. E sinceramente non l'ho trovato pesante, ma proprio per nulla, ti accomapagna la grande regia, la bravura degli attori, la storia.

Appena annunciato: Better Call Saul avrà una sesta ed ultima stagione nel 2021

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Curiosissimo a questo punto per la sesta stagione completamente inaspettata. Vediamo dove vanno a parare.

Breaking Bad ne ha 5.
Di fatto in Breaking Bad è come se fossero 6, visto che la quinta è stata spezzata in due parti con numero di episodi raddoppiato :asd:

Di fatto in Breaking Bad è come se fossero 6, visto che la quinta è stata spezzata in due parti con numero di episodi raddoppiato :asd:
E' vero e non mi ricordavo fosse stata spezzettata in due parti l'ultima stagione. Ma per quanto riguarda il numero degli episodi erano "solo" 16 anziché i 13 delle precedenti 3 stagioni, escludendo per i noti motivi la prima di soli 7 episodi.

perchè?non ha avuo successo?
"Better Call Saul" non ha mai avuto un grande share. Anche "Breaking Bad" non ha mai avuto ascolti megagalattici, ma il passaparola e lo zoccolo duro dei fan, unito all'avvento dello streaming hanno permesso alle due serie di sopravvivere e infine prosperare.

Storicamente la gallina dalle uova d'oro e super campione di ascolti di AMC è "The Walking Dead".

"Better Call Saul" non ha mai avuto un grande share. Anche "Breaking Bad" non ha mai avuto ascolti megagalattici, ma il passaparola e lo zoccolo duro dei fan, unito all'avvento dello streaming hanno permesso alle due serie di sopravvivere e infine prosperare.

Storicamente la gallina dalle uova d'oro e super campione di ascolti di AMC è "The Walking Dead".
capisco.

All'inizio ero pure "fan" di TWD...poi è andato sempre peggio. L'ultima manco l'ho vista.

Pensavo che braking avesse spianato la strada a better per un grande successo

"Questo show, sotto l'eccellente guida di Peter [Gould], chiuderà col botto. Sarà fantastico. Tutte le riviste ne parleranno e se qualcuno vi chiederà " Chi ha l finale migliore? Breaking Bad o Better Call Saul?" Scommetto che voi ragazzi direte Better Call Saul"

Questo da Gilligan, che vuole che scoppiamo di hype evidentemente.  :megatrip:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro