Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
"Questo show, sotto l'eccellente guida di Peter [Gould], chiuderà col botto. Sarà fantastico. Tutte le riviste ne parleranno e se qualcuno vi chiederà " Chi ha l finale migliore? Breaking Bad o Better Call Saul?" Scommetto che voi ragazzi direte Better Call Saul"

Questo da Gilligan, che vuole che scoppiamo di hype evidentemente.  :megatrip:
Vacci piano Vince :bruniii:  

Appena annunciato: Better Call Saul avrà una sesta ed ultima stagione nel 2021

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io credevo la quinta fosse l'ultima.. beh meglio così, speriamo bene..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

E' uscita la nuova puntata su Netflix :)
sono indietro su un sacco di roba.. se mettono solo una puntata a settimana potrei riuscire a rimettermi al pari..

5x01

Pensavo che non avremmo più visto Robert Forster, e invece  :tragik:  Chissà come verrà risolta la questione del tassista, ho brutte sensazioni  :monkashake:  
Che bello, domani ci sarà un'altra puntata  :predicatore:

Sto scoppiando di hype, stasera me la sparo :predicatore:

Seconda puntata disponibile

Visto il primo episodio ieri, Saul è qui

Stasera il secondo

Non capirò mai la scelta di rilasciare un episodio a settimana, non ha senso se i tuoi guadagni non derivano dalla pubblicità ma da un abbonamento mensile.

Mi toccherà aspettare mesi prima di poterla vedere completa, che palle.

Non capirò mai la scelta di rilasciare un episodio a settimana, non ha senso se i tuoi guadagni non derivano dalla pubblicità ma da un abbonamento mensile.

Perchè in America la serie è prodotta e distribuita da AMC, un canale via cavo normale e non un servizio streaming come Netflix, che invece la distribuisce qui da noi in via esclusiva ma deve ovviamente attendere la messa in onda in America di ogni episodio

Ha comunque senso dal momento che ti costringe a restare abbonato più a lungo :ahsisi:

Per esempio quando uscirà Disney+ farò un abbonamento per The Mandalorian ma qualora fossero disponibili già da subito tutti gli episodi potrei benissimo vederli di fila con il periodo di prova e poi cancellare tutto 

Bellissima la seconda puntata.

Il finale

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro