Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Finitw la prima stagione ieri sera. Ancora mi chiedo come abbia fatto a mollarla all’eooca e perché non gli abbia dato unaseconda chance prima. É incredibile. Vibes assurde. Qualche momento morto ma che tra regia, fotografia e carisma compensa alla grande…spettacolo speriamo che riesca a mettermi presto in pari con voi per commentare insieme gli ultimi episodi della serie
Grandissimo, non potevi dare una seconda occasione a serie migliore. :nev: e sei solo all'inizio, se per ora ti ha stregato continuerà a farlo.

Spoiler 6 stagione primi due episodi
primi due episodi molto molto belli, nella sequenza iniziale mi aspettavo du vedere Gene come al solito ma sbirciare nella casa di Saul e vedere i colori squarciare il bianco e nero mi ha gasato non poco, mi ha detto proprio: guarda ci stiamo arrivando, siamo lì con la storia.
Adoro vedere Jimmy e Kim insieme per rovinare Howard, è un personaggio centrale e ricorrente per quello che rappresenta, per come cresce, per il rapporto con Chuck e mi dà un senso di compiuto se l'ultima parte della storia voglia dire fargli ''qualcosa di imperdonabile'' come ci avevano promesso. A me piace molto come personaggio, come da stronzo figlio di papà abbia anche lui fatto i conti con sé stesso ma poi, con la dovuta fatica, ne sia uscito bene. Ed è questa la cosa che Jimmy non riesce a perdonargli proprio, lui che ha un irrisolto enorme, mi piace un sacco. (Anche se vabbè ora è Kim a premere sull'acceleratore)
Capitolo Nacho, tutto stupendo, la tensione, l'atmosfera. L'unica cosa che un pochino mi dà fastidio è che non so darmi una spiegazione sul perché Gus non abbia fatto uccidere Nacho la notte stessa dell'agguato, non mi è sembrato da lui. Per continuare ad usarlo? A quel punto era solo un rischio però. Anche lasciarlo volontariamente in balia del cartello col rischio che riveli tutto boh.
Mi è dispiaciuto che Gus si sia accorto subito che Lalo sia in vita, già ha un'aura di infallibile, avrei voluto vederlo alle strette questa stagione senza avere il vantaggio di Nacho dalla sua e con Lalo forte di giocare sul fattore sorpresa. Ma purtroppo non sarà così perché sa già tutto. :sadfrog:
 
Su Netflix domani o mercoledì?
 
Nulla, c’è poco da fare, ogni puntata un turbinio di emozioni, puntata a dir poco stupenda.
 
Ho appena visto il primo episodio della sesta, mamma mia la cura in ogni inquadratura è qualcosa di favoloso!
Solo che devo un attimo andarmi a leggere un riassuntino o qualche spiegazione dei collegamenti con la passata stagione perché non ricordo nulla :asd:
 
Micheal Mando è un mostro, gran puntata anche la terza.
Nacho, per me, è il top personaggio di Better Call Saul, l'ho sempre adorato :sisi:
 
Che episodio della madonna,e che finale.
Mi stanno tornando sensazioni che non sentivo da Breaking Bad…
 
Ci risiamo catso, ci risiamo.

Questo è solo l'inizio. Ci aspettano altri 10 episodi. Chissà quali vette toccheremo con questo finale di serie.
 
Ultima modifica:
Io comincio a credere che questa serie sia meglio di Breaking Bad :asd: altro che spin-off

Puntata stratosferica e Mando interpretazione leggendaria
 
6x03
Ci sono veramente rimasto di sasso, speravo Nacho se la cavasse, non immaginavo uscisse già di scena. Credevo che in qualche modo avrebbe incrociato nuovamente la sua strada con Saul. Non posso vedere questa serie senza Nacho. :sadfrog:
 
6x03

Siamo d'accordo sull'ottima performance di Mando, ma l'attore che fa Bolsa quando è stato ferito alla gamba un altro po' si lasciava cadere come una pera cotta :asd: Poteva divincolarsi un po'... o è una cosa che ho notato solo io?
 
Puntata PAZZESCA la tre

Mamma mia :bruniii:
 
Puntata bellissima!

Però non ho capito perché
Mike dice "fallo" quando, prende ad ostaggio Bolsa e gli punta la pistola alla testa.
 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top