Cosa c'è di nuovo?

Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Finitw la prima stagione ieri sera. Ancora mi chiedo come abbia fatto a mollarla all’eooca e perché non gli abbia dato unaseconda chance prima. É incredibile. Vibes assurde. Qualche momento morto ma che tra regia, fotografia e carisma compensa alla grande…spettacolo speriamo che riesca a mettermi presto in pari con voi per commentare insieme gli ultimi episodi della serie
Grandissimo, non potevi dare una seconda occasione a serie migliore. :nev: e sei solo all'inizio, se per ora ti ha stregato continuerà a farlo.

Spoiler 6 stagione primi due episodi
primi due episodi molto molto belli, nella sequenza iniziale mi aspettavo du vedere Gene come al solito ma sbirciare nella casa di Saul e vedere i colori squarciare il bianco e nero mi ha gasato non poco, mi ha detto proprio: guarda ci stiamo arrivando, siamo lì con la storia.
Adoro vedere Jimmy e Kim insieme per rovinare Howard, è un personaggio centrale e ricorrente per quello che rappresenta, per come cresce, per il rapporto con Chuck e mi dà un senso di compiuto se l'ultima parte della storia voglia dire fargli ''qualcosa di imperdonabile'' come ci avevano promesso. A me piace molto come personaggio, come da stronzo figlio di papà abbia anche lui fatto i conti con sé stesso ma poi, con la dovuta fatica, ne sia uscito bene. Ed è questa la cosa che Jimmy non riesce a perdonargli proprio, lui che ha un irrisolto enorme, mi piace un sacco. (Anche se vabbè ora è Kim a premere sull'acceleratore)
Capitolo Nacho, tutto stupendo, la tensione, l'atmosfera. L'unica cosa che un pochino mi dà fastidio è che non so darmi una spiegazione sul perché Gus non abbia fatto uccidere Nacho la notte stessa dell'agguato, non mi è sembrato da lui. Per continuare ad usarlo? A quel punto era solo un rischio però. Anche lasciarlo volontariamente in balia del cartello col rischio che riveli tutto boh.
Mi è dispiaciuto che Gus si sia accorto subito che Lalo sia in vita, già ha un'aura di infallibile, avrei voluto vederlo alle strette questa stagione senza avere il vantaggio di Nacho dalla sua e con Lalo forte di giocare sul fattore sorpresa. Ma purtroppo non sarà così perché sa già tutto. :sadfrog:
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Su Netflix domani o mercoledì?
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Nulla, c’è poco da fare, ogni puntata un turbinio di emozioni, puntata a dir poco stupenda.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Ho appena visto il primo episodio della sesta, mamma mia la cura in ogni inquadratura è qualcosa di favoloso!
Solo che devo un attimo andarmi a leggere un riassuntino o qualche spiegazione dei collegamenti con la passata stagione perché non ricordo nulla :asd:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Micheal Mando è un mostro, gran puntata anche la terza.
Nacho, per me, è il top personaggio di Better Call Saul, l'ho sempre adorato :sisi:
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,003
Reazioni
1,168
Medaglie
8
Viste e sto smascellando. Che spettacolo senza fine.
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,925
Reazioni
384
Medaglie
7
Che episodio della madonna,e che finale.
Mi stanno tornando sensazioni che non sentivo da Breaking Bad…
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,417
Reazioni
577
Medaglie
3
Ci risiamo catso, ci risiamo.

Questo è solo l'inizio. Ci aspettano altri 10 episodi. Chissà quali vette toccheremo con questo finale di serie.
 
Ultima modifica:

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,757
Reazioni
1,233
Medaglie
8
Io comincio a credere che questa serie sia meglio di Breaking Bad :asd: altro che spin-off

Puntata stratosferica e Mando interpretazione leggendaria
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
6x03
Ci sono veramente rimasto di sasso, speravo Nacho se la cavasse, non immaginavo uscisse già di scena. Credevo che in qualche modo avrebbe incrociato nuovamente la sua strada con Saul. Non posso vedere questa serie senza Nacho. :sadfrog:
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,804
Reazioni
281
Medaglie
6
6x03

Siamo d'accordo sull'ottima performance di Mando, ma l'attore che fa Bolsa quando è stato ferito alla gamba un altro po' si lasciava cadere come una pera cotta :asd: Poteva divincolarsi un po'... o è una cosa che ho notato solo io?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Puntata PAZZESCA la tre

Mamma mia :bruniii:
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
706
Reazioni
120
Medaglie
8
Puntata bellissima!

Però non ho capito perché
Mike dice "fallo" quando, prende ad ostaggio Bolsa e gli punta la pistola alla testa.
 
Top