Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
8 febbraio??? Troppe, troppe serie in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Di questo passo do le dimissioni dal lavoro, già ultimamente non sto rendendo un cazzò e mi vogliono sodomizzare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualche duno ha già visto il pilot? i sub sono out...

Ma se esce l'8 febbraio...:morristend:
Negli usa è già uscito...io mica aspetto le date italiane...meglio vederle in eng sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Negli usa è già uscito...io mica aspetto le date italiane...meglio vederle in eng sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, intendo che negli USA esce l'8 febbraio...hanno anticipato? :morristend:

È uscito il "making of", la puntata 00, quindi non è ancora ufficialmente iniziato.

È uscito il "making of", la puntata 00, quindi non è ancora ufficialmente iniziato.
Ah, ecco cos'è :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, stica allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parte l'8 febbraio, ho appena controllato.

Mi era preso un super hype, non si fanno ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' di sicuro una delle serie che più attendo

Il fumetto prequel della serie TV:

client-devellopment-cover.jpg

Arriva anche in italia?

Domani sera me lo starò godendo sul divano.

Indirò la serata "serie tv" in stile Sheldon dato che c'è anche TWD.

:ivan:

Domani sera me lo starò godendo sul divano.Indirò la serata "serie tv" in stile Sheldon dato che c'è anche TWD.

:ivan:
Ma domani parte già la serie in italiano? O_O se è così non so se vederlo eng o ita.

Se non sbaglio oggi parte in eng...in Italia non ricordo quando esce... :morristend:

Oggi è il grande giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vi prego avvisate appena escono i sub, mi son alzato solo per questo :hype:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro