Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ma solo a me la prima stagione non ha detto nulla o quasi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Ma solo a me la prima stagione non ha detto nulla o quasi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk
se non hai visto BB, certo

Anche a voi l'episodio dura 46 minuti?

se non hai visto BB, certo

Certo che ho visto BrBa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo episodio a me non ha detto assolutamente nulla, ho un po' di fiducia sulla storia dell'informatico della casa farmaceutica e Mike...ma per il resto...

Madonna ritmo lentissimo in questa prima puntata. La primissima scena francamente l'ho trovata parecchio inutile.

Madonna ritmo lentissimo in questa prima puntata. La primissima scena francamente l'ho trovata parecchio inutile.
Era per mostrare che

dopo le vicende di BrBa Saul è ricercato dalle autorità e ha preferito rimanere bloccato piuttosto che allertare la polizia e magari essere identificato

Ultima modifica da un moderatore:
:imfao:

Non mi sembrava uno spoiler pesante

Era per mostrare che
dopo le vicende di BrBa Saul è ricercato dalle autorità e ha preferito rimanere bloccato piuttosto che allertare la polizia e magari essere identificato
Questa scena noto che in molti non l'hanno capita. Infatti pure mio fratello mi aveva chiesto il perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I due riferimenti a BrBa non li avevo minimamente notati, come cavolo fate a ricordarvi certe cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata comunque, anche se non mi è chiaro cosa ha in mente Saul alla fine.

Era per mostrare che
Io l'ho vista più come un confronto con la scena finale, la differenza del Saul degli inizi e quello del futuro

Nello studio non si fa problemi ad infrangere le regole, nonostante il cartello reciti di non spegnere l'interruttore, al contrario invece della scena iniziale

Bella puntata comunque, lenta ma necessaria per rimettere tutto in corsia

Era per mostrare che
Sì ok fino a qui c'ero arrivato, ma non l'ho trovata indispensabile, al contrario invece del flashforward con il quale iniziava la prima stagione. Mi aspettavo un tocco di classe e invece è in sostanza soltanto un more of the same, anche perché

che Saul fosse ricercato si capiva appunto già dalla prima scena del pilot.

Io l'ho vista più come un confronto con la scena finale, la differenza del Saul degli inizi e quello del futuro
Nello studio non si fa problemi ad infrangere le regole, nonostante il cartello reciti di non spegnere l'interruttore, al contrario invece della scena iniziale

Io la roba dell'interruttore l'ho vista più come metafora sociale: spesso tendono a spaventarci dicendo che certe cose semplicemente non si possono fare ma poi, quando finiamo per trasgredire questi divieti, non sempre ci sono necessariamente tutte ste conseguenze che uno potrebbe immaginarsi. E' insomma un modo per sottolineare che Saul sta diventando sempre più ribelle e controcorrente, proseguendo il discorso iniziato con lo scorso finale di stagione.

Anche, può essere visto come un modo per

accentuare la differenza tra il Jimmy smaliziato e audace pronto a "trasformarsi" in Saul e un Jimmy intimorito che teme pure la sua ombra, ma sono sicuro che l'obiiettivo principale di quei flashforward (anche nella prima stagione c'era una scena simile dove Saul temeva di essere osservato) fosse quello

Comunque, prima o poi, mi aspetto di vedere Walter e Skyler come comparse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso sia abbastanza prevedibile dopo

Tuco e quell'insopportabile in giacca e cravatta...

Bella la seconda puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto lo soffre Chuck, appena lo vede impietrisce proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortuna che Kim gli trasmette sicurezza, anche se è un po' una bacchettona, come si vede alla fine. Pensavo che dopo la bravata della Zafiro Anejo si fosse un po' "sciolta" :kep88:

vista e si mi piace solo perchè so già dove va a parare, vi dico una cosa forse non lo avete notato, nel trailer quello dove guida io avevo già intuito che non sapeva che direzione prendere, io l'ho recepito così...

2 strade il bene e il male, e lui va dritto dove c'è un dirupo, quindi in questa stagione vedremo delle puntate con saul diversi, ma tanto sappiamo già che strada prende

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Vista la seconda puntata e minchia che noia, è stata davvero pesantissima.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro