Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non hai visto BB, certoMa solo a me la prima stagione non ha detto nulla o quasi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk
Aaaah cazz, veropraticamente è la stessa bevanda che beve gus
![]()
se non hai visto BB, certo
Era per mostrare cheMadonna ritmo lentissimo in questa prima puntata. La primissima scena francamente l'ho trovata parecchio inutile.
Questa scena noto che in molti non l'hanno capita. Infatti pure mio fratello mi aveva chiesto il perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra per mostrare chedopo le vicende di BrBa Saul è ricercato dalle autorità e ha preferito rimanere bloccato piuttosto che allertare la polizia e magari essere identificato
Io l'ho vista più come un confronto con la scena finale, la differenza del Saul degli inizi e quello del futuroEra per mostrare chedopo le vicende di BrBa Saul è ricercato dalle autorità e ha preferito rimanere bloccato piuttosto che allertare la polizia e magari essere identificato
Sì ok fino a qui c'ero arrivato, ma non l'ho trovata indispensabile, al contrario invece del flashforward con il quale iniziava la prima stagione. Mi aspettavo un tocco di classe e invece è in sostanza soltanto un more of the same, anche perchéEra per mostrare chedopo le vicende di BrBa Saul è ricercato dalle autorità e ha preferito rimanere bloccato piuttosto che allertare la polizia e magari essere identificato
Io l'ho vista più come un confronto con la scena finale, la differenza del Saul degli inizi e quello del futuroNello studio non si fa problemi ad infrangere le regole, nonostante il cartello reciti di non spegnere l'interruttore, al contrario invece della scena iniziale
Bella puntata comunque, lenta ma necessaria per rimettere tutto in corsia
Anche, può essere visto come un modo perIo l'ho vista più come un confronto con la scena finale, la differenza del Saul degli inizi e quello del futuroNello studio non si fa problemi ad infrangere le regole, nonostante il cartello reciti di non spegnere l'interruttore, al contrario invece della scena iniziale
Bella puntata comunque, lenta ma necessaria per rimettere tutto in corsia