Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
signori, non so se avete notato la regia e la fotografia di BCS, a dir poco straordinarie, puntata fantastica, mike strepitoso, c'è poco da direTanta roba pure la terza puntata, qua il livello si alza sempre di più.
Tanta roba pure la terza puntata, qua il livello si alza sempre di più.
notato proprio in questa puntata regia e fotografia a dir poco sublimi. se non vince grammys a manetta è solo perché hanno dato già troppi premi a BrBasignori, non so se avete notato la regia e la fotografia di BCS, a dir poco straordinarie, puntata fantastica, mike strepitoso, c'è poco da dire![]()
no ti prego non parlarmi di premi perchè non mi è ancora passata la storia dell' Emmy dato a Dinklage al posto di Banksnotato proprio in questa puntata regia e fotografia a dir poco sublimi. se non vince grammys a manetta è solo perché hanno dato già troppi premi a BrBa![]()
eh guarda, io sono seriamente convinto che la hbo o chi per lei si sia comprata i premi dopo la strage fatta da cranston&co.banks e odenkirk sono dieci spanne sopra dinklageno ti prego non parlarmi di premi perchè non mi è ancora passata la storia dell' Emmy dato a Dinklage al posto di Banks
eh non saprei, ma anche per gli oscar qualcosa non mi torna, ci sono incongruenze troppo grosse!!eh guarda, io sono seriamente convinto che la hbo o chi per lei si sia comprata i premi dopo la strage fatta da cranston&co.banks e odenkirk sono dieci spanne sopra dinklage
eh non saprei, ma anche per gli oscar qualcosa non mi torna, ci sono incongruenze troppo grosse!!
Ma quando dici che sono 10 spanne sopra Dinklage, in che senso lo dici??![]()
chuck è un personaggio odiosissimo... invidioso e cattivo. guardando al futuro saul goodman di BrBa, non vedo l'ora che chuck esca di scena (così come non vorrei mai vedere l'uscita di scena di kim). oltretutto la questione dell'allergia all'elettronica me lo rende ancora più antipaticoTerza puntata come sempre fantastica, questa serie è proprio BELLA DA VEDERE. Ormai non vedo l'ora che arrivi il martedì sera per rilassarmi dopo una lunga giornata di stress (vabbe oggi era festa) con un bell'episodio, peccato che la visione praticamente voli
Fotografia eccezionale in questa puntata, è sempre una bellezza da vedere. A livello di regia al caro Vince piace tirarsela, belle inquadrature ma un po' fini a se stesse, esercizi di stile diciamo
Passando alle cose serie, sono bastati
5 minuti di Gus per farmi stare male, Esposito sempre sul pezzo.
Mike ormai è meglio di uno 007, complimenti agli sceneggiatori che anche solo per pensarle trovate del genere ce ne vuole
Per il resto rilancio il mio trend #chuckdevimorire , ma penso che questo sia il preludio al cambio di identità di Jimmy in Saul, quindi penso proprio che alla fine la spunterà il vecchiaccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk