Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ep. 2

Jim ha fatto la cazzata, purtroppo.

Meravigliosa serie come sempre. Sceneggiatura impeccabile come sempre. Attori meravigliosi come sempre.

(E l'attrice che fa Kim mi fa sempre più sesso)

Vista ieri sera la seconda

come al solito puntata impeccabile

Jimmy

fa ben due cazzate in questa puntata: prima si fa sgamare da Gus dentro il ristorante e poi fuori con Mike, poteva pure fare un pò il finto tonto invece di tenere gli occhi fissi sullo scagnozzo :bah!:

Poi quella finale con la scenata al fratello :bah!:

a che ora esce? oggi ho intenzione di farmi una maratona di netflix (e poi stasera guardiani della galassia 2)

Tanta roba pure la terza puntata, qua il livello si alza sempre di più.

Ho visto le prime due puntate della terza stagione, serie che si mantiene sempre ad alto livello. E poi c'è lui.

signori, non so se avete notato la regia e la fotografia di BCS, a dir poco straordinarie, puntata fantastica, mike strepitoso, c'è poco da dire :sisi::sisi:

signori, non so se avete notato la regia e la fotografia di BCS, a dir poco straordinarie, puntata fantastica, mike strepitoso, c'è poco da dire :sisi::sisi:
notato proprio in questa puntata regia e fotografia a dir poco sublimi. se non vince grammys a manetta è solo perché hanno dato già troppi premi a BrBa :asd:

notato proprio in questa puntata regia e fotografia a dir poco sublimi. se non vince grammys a manetta è solo perché hanno dato già troppi premi a BrBa :asd:
no ti prego non parlarmi di premi perchè non mi è ancora passata la storia dell' Emmy dato a Dinklage al posto di Banks

no ti prego non parlarmi di premi perchè non mi è ancora passata la storia dell' Emmy dato a Dinklage al posto di Banks
eh guarda, io sono seriamente convinto che la hbo o chi per lei si sia comprata i premi dopo la strage fatta da cranston&co.banks e odenkirk sono dieci spanne sopra dinklage

eh guarda, io sono seriamente convinto che la hbo o chi per lei si sia comprata i premi dopo la strage fatta da cranston&co.banks e odenkirk sono dieci spanne sopra dinklage
eh non saprei, ma anche per gli oscar qualcosa non mi torna, ci sono incongruenze troppo grosse!!

Ma quando dici che sono 10 spanne sopra Dinklage, in che senso lo dici?? :asd:

Better Call Saul | Terza stagione in corso | AMC

Terza puntata come sempre fantastica, questa serie è proprio BELLA DA VEDERE. Ormai non vedo l'ora che arrivi il martedì sera per rilassarmi dopo una lunga giornata di stress (vabbe oggi era festa) con un bell'episodio, peccato che la visione praticamente voli :asd:

Fotografia eccezionale in questa puntata, è sempre una bellezza da vedere. A livello di regia al caro Vince piace tirarsela, belle inquadrature ma un po' fini a se stesse, esercizi di stile diciamo :asd:

Passando alle cose serie, sono bastati

5 minuti di Gus per farmi stare male, Esposito sempre sul pezzo.

Mike ormai è meglio di uno 007, complimenti agli sceneggiatori che anche solo per pensarle trovate del genere ce ne vuole :rickds:

Per il resto rilancio il mio trend #chuckdevimorire , ma penso che questo sia il preludio al cambio di identità di Jimmy in Saul, quindi penso proprio che alla fine la spunterà il vecchiaccio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
eh non saprei, ma anche per gli oscar qualcosa non mi torna, ci sono incongruenze troppo grosse!!
Ma quando dici che sono 10 spanne sopra Dinklage, in che senso lo dici?? :asd:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: non mi ero accorto della battuta implicita :rickds::rickds::rickds:

Terza puntata come sempre fantastica, questa serie è proprio BELLA DA VEDERE. Ormai non vedo l'ora che arrivi il martedì sera per rilassarmi dopo una lunga giornata di stress (vabbe oggi era festa) con un bell'episodio, peccato che la visione praticamente voli :asd:
Fotografia eccezionale in questa puntata, è sempre una bellezza da vedere. A livello di regia al caro Vince piace tirarsela, belle inquadrature ma un po' fini a se stesse, esercizi di stile diciamo :asd:

Passando alle cose serie, sono bastati

5 minuti di Gus per farmi stare male, Esposito sempre sul pezzo.

Mike ormai è meglio di uno 007, complimenti agli sceneggiatori che anche solo per pensarle trovate del genere ce ne vuole :rickds:

Per il resto rilancio il mio trend #chuckdevimorire , ma penso che questo sia il preludio al cambio di identità di Jimmy in Saul, quindi penso proprio che alla fine la spunterà il vecchiaccio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chuck è un personaggio odiosissimo... invidioso e cattivo. guardando al futuro saul goodman di BrBa, non vedo l'ora che chuck esca di scena (così come non vorrei mai vedere l'uscita di scena di kim). oltretutto la questione dell'allergia all'elettronica me lo rende ancora più antipatico :asd:

3x03.

Come è già stato detto, la regia è davvero di alto livello e si vede. Bellissima l'idea delle scarpe per incastrare i due scimmioni :asd:

Chuck come al solito è un farabutto della peggior specie, proprio non gli va giù che il fratello abbia successo nel suo stesso campo. Purtroppo, come qualcuno ha pronosticato, anch'io temo che alla fine vincerà lui.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro