Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
9º episodio

Jimmy ci sa fare, ma non sarebbe dovuto andare da Howard prima di mettere in atto il suo piano: è ovvio che sospetterà immediatamente di lui.

Povera Kim :tragic:

Il prossimo è l'ultimo?

Ultima modifica da un moderatore:
3x09

Mannaggia però veramente povera Kim, troppo lavoro :tristenev: Spero che facciano vedere cos'è successo a Saul nel presente nel prossimo episodio, visto che nella 3x01 era svenuto :tragic:

Diabolico Jimmy, e bellissimo come hanno reso il

colpo di sonno di Kim

Registicamente regala sempre delle chicche

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Vista l'ultima puntata. I personaggi di BCS>>>>>Breaking Bad.

Chuck non riesco più a commentarlo, Jimmy subdolo come non so cosa e Kim...povera Kim :/

Hype assurdo per il finale di stagione

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

3x09

Spettacolari le macchinazioni di Jimmy contro povera vecchietta :asd:

Cazzò Kim, che guaio!

La prossima è giù l'ultima, che tristezza.

3x09

Jimmy bravino a raggirare la vecchietta, ma s'è perso gestendo in modo incomprensibile Howard

Per quanto riguarda kim, stavo appena dicendo a mio fratello che Jim avrebbe potuto accompagnarla guidando lui... sta poveraccia non dorme, va avanti a caffé e deve farsi 5 ore di auto da sola... questa si schianta e muore a metà strada... fortunatamente c'ho indovinato solo a metà :asd:

Hype per la prossima... tra la causa del fratello, Kim, Nacho/Hector... chissà se riusciranno a far rientrare qualcosa anche con Mike/Gus

stanotte ultima puntata, poi 1 anno di nulla :tragic::tragic:

Mi aspettavo un finale completamente diverso, ma nel complesso direi che è un buon episodio e un'ottima stagione :sisi:

Vista la 10

Puntata "tranquilla" fino alle battute finali. Salamanca me lo aspettavo mentre per Chuck ci sono rimasto malissimo.

Come mai è ritornato così fuori di testa?? saranno state le quattro parole scambiate con Jimmy? Fuso proprio stava

Puntata che scorre tranquilla fino

scontato il malessere di Don Hector
alla scena finale.....

Chuck ormai senza più uno scopo nella vita e abbandonato da tutti, ricade nella depressione
. Stagione che alza l'asta ad un livello qualitativo eccelso.

3x10

Non mi aspettavo un finale di stagione così tranquillo dopo tutto quello che era successo, però è stato bellissimo anche così. Chuck ci ha messo veramente poco ad andare totalmente fuori di testa dopo aver parlato con Jimmy. La scena in cui inizia a distruggere casa in cerca di qualcosa di elettrico che non trova trasmette una tensione incredibile. Si arriva quasi a provare pena per un personaggio che si è odiato per tutta la serie. La scena finale è triste, ma allo stesso tempo una liberazione dal personaggio odioso.

Jimmy in questa puntata ha fatto un passo indietro importante nella sua trasformazione in Saul. I sensi di colpa hanno prevalso, ci vuole ancora quella svolta importante che gli faccia fare il passo decisivo. Forse il suicidio di Chuck può essere questa svolta.

A Salamanca finalmente è successo quello che attendevamo, e a salvarlo probabilmente è stato proprio Gus, ma sappiamo tutti che don Hector non gli restituirà il favore.

Unico neo della puntata è stata l'assenza di Mike.

Stagione fenomenale sotto tutti i punti di vista. Sarà dura attendere un anno adesso.

Che finale :o Nella prossima stagione

sicuro faranno brutta fine Nacho e Kim :tragic:
E secondo voi la prossima stagione sarà l'ultima della serie? :loris:

Finale incredibile per una stagione di altissimo livello

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Terza stagione stellare, secondo me la migliore. Regia e fotografia impeccabili! L'ho consumata in due giorni, ho aspettato che uscissero tutti gli episodi altrimenti non ce l'avrei fatta ad attenderne uno a settimana. :asd: Ogni episodio è una piccola perla, le relazioni tra i personaggi prendono delle belle svolte, moltissime citazioni all'opera madre. Consigliatissimo a tutti gli appassionati di BB, anche se la prima stagione può risultare lenta, continuatelo assolutamente!

La dipartita di Chuck era abbastanza ovvia, ormai non aveva più nulla da dire come personaggio. Nella prossima prevedo la morte di Nacho e Kim che va a esercitare la sua professione in un altro stato, non credo schiatti.

Vi prego ditemi che non sono il solo ad aver provato un'immensa tristezza per la povera vecchietta, Irene, che veniva raggirata da Jimmy e lasciata sola dalle amiche. :tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro