Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Era ora! Le puntate doppiate invece? Escono in contemporanea o bisogna aspettare?
Credo sia ancora su netflix la mattina seguente della messa in onda usa alle 9 di mattina!

Ottimo! Non so ancora se aspetterò l'uscita di tutte le puntate come per la 3 oppure me le guarderò appena escono :unsisi:

Concordo :asd: aspettare 1 settimana (o anche più) tra una puntata e l'altra è veramente fastidioso

Io spero in una sesta. Più che altro perché secondo me la seconda e la terza sono un po' delle occasioni sprecate e vorrei che ci sia tempo di recuperare

Io spero in una sesta. Più che altro perché secondo me la seconda e la terza sono un po' delle occasioni sprecate e vorrei che ci sia tempo di recuperare
BCS è perfetto così com'è, non ha niente da "recuperare" per quanto mi riguarda. è la storia di Jimmy/Saul ed è giusto che si discosti da Breaking Bad e che segua la sua strada non convenzionale.

4x01

mi è piaciuta, la parte iniziale con Gene mi ha lasciato agitato e spero proprio che quel tassista non fosse lì per caso ma ci sia qualcosa dell'intreccio che arrivi fino a lì, sarebbe bellissimo. Molto curioso anche per Nacho. Riguardo la morte di Chuck e la reazione di Jimmy non mi aspettavo niente di diverso.

Riuscirò a vederla solo settimana prossima probabilmente, è dura aspettare.

Tutto sommato una bella puntata, anche se hanno dedicato molto tempo al

funerale

Cmq quanto era inquietante

il taxista
?? Gene è molto paranoico però devo dire che l'hanno inscenato bene!! Secondo me

essendo di Albequerque, l'ha riconosciuto perchè avrà visto o gli spot in tv o i cartelloni pubblicitari!!

Tutto sommato una bella puntata, anche se hanno dedicato molto tempo al
funerale

Cmq quanto era inquietante

il taxista
?? Gene è molto paranoico però devo dire che l'hanno inscenato bene!! Secondo me

essendo di Albequerque, l'ha riconosciuto perchè avrà visto o gli spot in tv o i cartelloni pubblicitari!!
La parte migliore dell'episodio comunque è stata

proprio tutto il flash forward iniziale. Riuscire a mettere una tale tensione semplicemente facendo cose mondane è un'esclusiva capacità di Vince Gilligan e Bob Odenkirk

Nessuno ha visto il secondo episodio?

Non riesco a spiegarmi la scenata di Jimmy al colloquio di lavoro. La mia idea è che in una qualche maniera sentisse il bisogno di espiare il suo senso di colpa per la morte di Chuck autopunendosi in quella maniera, cioè non accettava il fatto che potesse essere accettato in modo così automatico quando lui si sentiva o si sarebbe dovuto sentire in difetto per la persona che è. Un po' contorto. O forse lo ha fatto perché gli era già venuta in mente la felice idea della statuina e semplicemente non voleva quel lavoro? Ha più senso. :asd:

Però ripensandoci, ma potrei aver capito male, se la statuina vuole rubarle altrove non ha tanto senso. O la statuina è una sola ed è quella?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro