Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia ancora su netflix la mattina seguente della messa in onda usa alle 9 di mattina!Era ora! Le puntate doppiate invece? Escono in contemporanea o bisogna aspettare?
Da un punto di vista è una cosa stupenda e dall'altra molto triste, perchè vuol dire che pian piano ci si sta avvicinando alla conclusione!Giga hype![]()
BCS è perfetto così com'è, non ha niente da "recuperare" per quanto mi riguarda. è la storia di Jimmy/Saul ed è giusto che si discosti da Breaking Bad e che segua la sua strada non convenzionale.Io spero in una sesta. Più che altro perché secondo me la seconda e la terza sono un po' delle occasioni sprecate e vorrei che ci sia tempo di recuperare
Premiere ufficiale stanotte, ma su Netflix da domani.LiX;n18951777]Ma quando esce?
La parte migliore dell'episodio comunque è stataTutto sommato una bella puntata, anche se hanno dedicato molto tempo alfunerale
Cmq quanto era inquietante
?? Gene è molto paranoico però devo dire che l'hanno inscenato bene!! Secondo meil taxista
essendo di Albequerque, l'ha riconosciuto perchè avrà visto o gli spot in tv o i cartelloni pubblicitari!!