Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Penso che sia la serie con il ritmo più lento che abbia mai visto, ma allo stesso tempo la cosa non mi dà fastidio stranamente :ahsisi:
Hai visto pochissime serie!!

E' uscita la nuova?

Vista oggi la 4x06. Una stagione piuttosto lenta e posso capire chi per via della lentezza e dei "pochi" avvenimenti stia storcendo un po' il naso. Ma per me è una lentezza affascinante quasi ipnotica, che aggiunge piccoli dettagli ai personaggi, e che di lì a  poco esploderà.

Cioè parliamo dei cellulari, di Mike e Gus, Salamanca etc...
Sono proprio queste cose che ti dicono poi che va vista dopo Breaking Bad.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè le puntate volano così in fretta? Cristo il nervoso quando spuntato i credits finali :mwaha:

Bella puntata l'ultima comunque, finalmente una puntata Jimmy-centrica... Certo che tristezza al pensiero di sole tre puntate rimaste, non sono per nulla sazio :bruniii:

4x07

Il rapporto tra Jimmy e Kim si sta incrinando poco alla volta, penso che potremmo avere la rottura entro fine stagione :sisi:  

Bellissima la sequenza iniziale che mostra il progressivo allontanamento di Kim e Jimmy, a questo punto tutto è pronto per la bomba

4x07

Il rapporto tra Jimmy e Kim si sta incrinando poco alla volta, penso che potremmo avere la rottura entro fine stagione :sisi:  
Io lo pensavo prima che iniziasse la stagione adesso non so perché ma non ne sono più convinto. Però la direzione resta quella. 

4x08

Non ci credo abbiamo conosciuto Lalo finalmente 

:trallalla: Curiosissimo di vedere che succede. Mi piace la piega che ora ha preso il rapporto tra Kim e Jimmy e molto carina la trovata per aiutare Huell.

4x08

Non ci credo abbiamo conosciuto Lalo finalmente 

:trallalla:

Curiosissimo di vedere che succede. Mi piace la piega che ora ha preso il rapporto tra Kim e Jimmy e molto carina la trovata per aiutare Huell.
Da dove lo hai capito che quello è  lui?

Ok ho rivisto, mi devo essere perso quel pezzo li.

Edit: scusate il doppio post ma non c'era il tasto modifica

Gran puntata l'ultima, tutta la faccenda delle 

lettere/cartoline/telefoni è stata geniale, puro Sual Goodman. Inaspettata Kim alla fine, probabilmente si sta rendendo conto di farsi due palle enormi a lavorare con Mesa Verde e l'unico modo per immettere un po' di pepe nella sua vita è cominciare ad agire fuori dagli schemi proprio come Jimmy (e qui finalmente si spiega anche perchè nelle precedenti puntate ha perso tempo con tutti quei casi pro bono, scrittura magistrale dei personaggi come sempre)
Interessante il finale  :morris:

Gran puntata l'ultima, tutta la faccenda delle 

lettere/cartoline/telefoni è stata geniale, puro Sual Goodman. Inaspettata Kim alla fine, probabilmente si sta rendendo conto di farsi due palle enormi a lavorare con Mesa Verde e l'unico modo per immettere un po' di pepe nella sua vita è cominciare ad agire fuori dagli schemi proprio come Jimmy (e qui finalmente si spiega anche perchè nelle precedenti puntate ha perso tempo con tutti quei casi pro bono, scrittura magistrale dei personaggi come sempre)
Interessante il finale  :morris:
be Kim e Jimmy hanno molto in comune!

Ottima, ottima puntata l'ultima. 53 minuti volati, sembravano 5 :asd:  Ora sono proprio curioso di vedere come hanno intenzione di chiudere la stagione

Nona puntata spettacolare, forse la migliore della stagione  :sisi:

Nona puntata spettacolare, forse la migliore della stagione  :sisi:
La migliore no, ma si avvicina tanto. Cmq per la faccenda del 

Campanello regalato da Lalo
Inizialmente ero stupefatto (anche se quando ha tirato fuori il pacchetto mi è venuto subito da pensare a quello ed ho indovinato) ma poi pensandoci bene, forse, è un po' tirata come cosa, avrei preferito un regalo meno scriptato,  ecco!! 

La migliore no, ma si avvicina tanto. Cmq per la faccenda del 

Campanello regalato da Lalo
Inizialmente ero stupefatto (anche se quando ha tirato fuori il pacchetto mi è venuto subito da pensare a quello ed ho indovinato) ma poi pensandoci bene, forse, è un po' tirata come cosa, avrei preferito un regalo meno scriptato,  ecco!! 
È quel fanservice che ci sta per me. :asd:

L'episodio mi è piaciuto molto però sto davvero soffrendo in questa stagione l'arco narrativo di Mike, per me è veramente tempo in ogni episodio sprecato, non mi suscita per nulla interesse. 

Mamma mia che puntata! Sicuramente la migliore della stagione per me, la seconda metà mi ha tenuto incollato allo schermo di brutto!

Finalmente anche la storyline dedicata a Mike acquista un minimo di senso, nelle ultime puntate mi aveva un po’ lasciato interdetto ma adesso le cose sembrano ingranare.
Certo che sofferenza pensare di essere arrivati già all’ultima puntata con la prossima...Adesso chi aspetta un altro anno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mamma mia che puntata! Sicuramente la migliore della stagione per me, la seconda metà mi ha tenuto incollato allo schermo di brutto!

Finalmente anche la storyline dedicata a Mike acquista un minimo di senso, nelle ultime puntate mi aveva un po’ lasciato interdetto ma adesso le cose sembrano ingranare.
Certo che sofferenza pensare di essere arrivati già all’ultima puntata con la prossima...Adesso chi aspetta un altro anno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si veramente, spero solo non lascino troppi punti interrogativi, altrimenti rimango col magone per un anno intero...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro