Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,086
Cosa vuol dire questo?Che una schivata bloccata in combo è una stronzata per un titolo simile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa vuol dire questo?Che una schivata bloccata in combo è una stronzata per un titolo simile?
Che alcune combo base di alcune armi ti bloccano nell'animazione senza poter interrompere e schivare.Cosa vuol dire questo?
Già. Peggio se te lo vuoi "godere" senza skip. Cioè devi sentire il tizio parlare in lingua loro, poi aspettare che il narratore traducaMamma mia quanto è pesante e prolisso nei dialoghi. Ti fa cascare il cuore nei calzini.
Ma vero? Ma poi con ps5 che hai combinato? Ho letto che avevi problemi tempo fa.Si ma non si può giocare così, su PS5 le prestazioni sono da schifo e tutto un calo di frames e stutter. Per quanto sia un rischio economico, ma prenditi qualche mese in più per ottimizzarlo meglio tecnicamente.
Mandata in assistenza, non so cosa gli hanno fatto.Ma vero? Ma poi con ps5 che hai combinato? Ho letto che avevi problemi tempo fa.
Che strano ho appena visto un frame rate test e li andava fisso a 60 (ma era nel tutorial in pratica) quando ti scatta? Open world? Appena dopo i caricamenti?Mandata in assistenza, non so cosa gli hanno fatto.
Si è tutto un andare a scatti, ma quei è palesemente il gioco.
Quasi sempreChe strano ho appena visto un frame rate test e li andava fisso a 60 (ma era nel tutorial in pratica) quando ti scatta? Open world? Appena dopo i caricamenti?
Per la prima cosa intendi con armi da mischia, giusto? La mancanza del canceling in un action frenetico, se riguarda alcune mosse, andrebbe ampiamente giustificato, in caso contrario mi sembra di concordare sul fatto che mini il flow e basta, senza risvolti positivi.Che alcune combo base di alcune armi ti bloccano nell'animazione senza poter interrompere e schivare.
Motivo per il quale ritengo che giocare con le pistole doni una sensazione più soddisfacente, quantomeno hai manovra e mobilità superiori e arrangi un Battle System frenetico. Salti di qua, scivoli di la, ti rigiri sparando e attivi due mosse a caso tanto per sprecare energia.
Ora mi chiedo: com'è possibile che su old gen vada a 60 se non ci riesce nemmeno con la forza bruta di PS5?Quasi sempre
Su Ps5 gira in retrocompatibilità, non ci sono boost quindiPer la prima cosa intendi con armi da mischia, giusto? La mancanza del canceling in un action frenetico, se riguarda alcune mosse, andrebbe ampiamente giustificato, in caso contrario mi sembra di concordare sul fatto che mini il flow e basta, senza risvolti positivi.
Post automatically merged:
Ora mi chiedo: com'è possibile che su old gen vada a 60 se non ci riesce nemmeno con la forza bruta di PS5?
Evidentemente quei problemi specifici del gioco che gira in retro su PS5 di cui avevamo letto a suo tempo prima che il gioco uscisse, non solo hanno impedito ai devs di far arrivare il gioco con una versione in retro 'boostata' (ho compreso così la storia, correggetemi se sbaglio), ma finiscono pure per causare problemi di natura tecnica come il non raggiungimento del frame rate obbiettivo finale.Ora mi chiedo: com'è possibile che su old gen vada a 60 se non ci riesce nemmeno con la forza bruta di PS5?
ma loro stessi hanno detto che su PS5 non hanno portato i 4K nativi per problemi di prestazioniEvidentemente quei problemi specifici del gioco che gira in retro su PS5 di cui avevamo letto a suo tempo prima che il gioco uscisse, non solo hanno impedito ai devs di far arrivare il gioco con una versione in retro 'boostata' (ho compreso così la storia, correggetemi se sbaglio), ma finiscono pure per causare problemi di natura tecnica come il non raggiungimento del frame rate obbiettivo finale.
A meno che non ci sia qualche altro utente nel forum che ha giocato il gioco su PS5 e può presentare un controesempio
Spero solo che le patch mettano a posto anche questo fattore a sto punto, a prescindere dalla possibile versione nativa futura.
Ho guardato anche io altri video e ho visto questi problemi. Adesso lo provo su Ps4 ProComunque Vinsmoke Sanji vedendo video su PS5 (in retro ovviamente) va a 60 granitici, il problema è per la risoluzione, non sul frame. Anche perché su Pro pure va a 60 fps (non so di che tipo, ma va a 60)...
Ci sono pochissimi cali, e tra l'altro nei momenti ''''giusti'''' in cui lo scatto non si nota tanto, va quasi sempre a 60 fps![]()
Va beh, tu hai detto che ti scatta quasi sempre, quindi pensavo che effettivamente ti scattasse sempreSono solo 4 minuti di video
Sì ma più che altro già la combo base è, letteralmente, una (quadrato x5). Se questa è pure vincolata ad un animazione non proprio brillante che rischia di farti punire a caso spezzando la dinamica frenetica che si premura di avere il gioco insomma...chi me lo fa fare. Alcune armi si gestiscono meglio di altre (i pugni, quindi senza nulla, per esempio...o quelle strane che pigli dalle tribù, ma che sono scarse nel dps check), però sinceramente è proprio bruttino da giocare in melee come ho ribadito molte volte ed il bilanciamento traballante ti fa virare da tutt'altra parte, variando magari di tanto in tanto con 2/3 bordate di melee o una delle due abilità specifiche (sottolineando che ogni tipologia di arma ha....2 abilità da sbloccare. 2. Due).Per la prima cosa intendi con armi da mischia, giusto? La mancanza del canceling in un action frenetico, se riguarda alcune mosse, andrebbe ampiamente giustificato, in caso contrario mi sembra di concordare sul fatto che mini il flow e basta, senza risvolti positivi.