the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,843
Secondo me siete troppo pessimisti, in genere vengono premiati di piu i punti di forza in questi tipi di giochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me sbagli, per due motiviE però però però...io sono molto tentato dal prezzo pieno sí, per supportare un gioco che é una nuova IP, con tanto lavoro dietro, dallo stile non serioso come se ne vedono tanti. Preferendolo a Resident Evil Village e alla collection di Mass Effect.
Nella valutazione finale non così tanto...Secondo me siete troppo pessimisti, in genere vengono premiati di piu i punti di forza in questi tipi di giochi
La valutazione viene fatta anche il correlazione al come il gioco viene presentato, questo è stato presentato come un tripla A e viene giudicato come un tripla A.Nella valutazione finale non così tanto...
Darksiders3, Elex, Outward, Greedfall, per prendere i primi che mi vengono in mente... Tutti discretamente bastonati dalla critica![]()
Ho giocato solo ds3 e non ha dei punti positivi cosi alti da farti chiedere gli occhi sui negativi.Nella valutazione finale non così tanto...
Darksiders3, Elex, Outward, Greedfall, per prendere i primi che mi vengono in mente... Tutti discretamente bastonati dalla critica![]()
Biomutat presentato come tripla a ?La valutazione viene fatta anche il correlazione al come il gioco viene presentato, questo è stato presentato come un tripla A e viene giudicato come un tripla A.
E sei così sicuro che qui i lati positivi sovrasteranno i limiti (inevitabili) del gioco?Ho giocato solo ds3 e non ha dei punti positivi cosi alti da farti chiedere gli occhi sui negativi.
Assolutamente no. Nier Automata con Biomutant (o DS3) non c'entra assolutamente nulla. Né a livello di budget, né a livello di richiamo mediaticoAd esempio nier automata ne è l'esempio
Beh sì è stato presentato come tale da THQHo giocato solo ds3 e non ha dei punti positivi cosi alti da farti chiedere gli occhi sui negativi.
Ad esempio nier automata .
Post automatically merged:
Biomutat presentato come tripla a ?
No non sono sicuro voglio dire che dipenderà da quello.E sei così sicuro che qui i lati positivi sovrasteranno i limiti (inevitabili) del gioco?
Assolutamente no. Nier Automata con Biomutant (o DS3) non c'entra assolutamente nulla. Né a livello di budget, né a livello di richiamo mediatico![]()
Ma se era un giochino quando l'hanno presentatoBeh sì è stato presentato come tale da THQche poi non abbia un grosso budget dietro penso sia chiaro anche ad un cieco, ma se mi chiedi di valutare un tripla A a prezzo pieno (perché biomutant quello è) allora io te lo valuto come tale.
Nah. Nier Automata è un prodotto con un budget superiore, oltre ad essere stato trattato 100 volte meglio a livello comunicativo sia di DS3 sia di Biomutant.No non sono sicuro voglio dire che dipenderà da quello.
Come no? Ds3 e nier siamo li come budget , biomutant era li poi hanno deciso di farlo piu grande per l'attesa che si era creata
Nier automata da subito è stato markettato per quello che era, un gioco fatto dai Platinum con Yoko taro, manco hanno mai citato il budget, gli bastava questo per vendere.Nah. Nier Automata è un prodotto con un budget superiore, oltre ad essere stato trattato 100 volte meglio a livello comunicativo sia di DS3 sia di Biomutant.
Cosa intendi per livello comunicativo?Nah. Nier Automata è un prodotto con un budget superiore, oltre ad essere stato trattato 100 volte meglio a livello comunicativo sia di DS3 sia di Biomutant.
Guarda la differenza di comunicazione tra nier automata e forspoken.Cosa intendi per livello comunicativo?
Ma se non se lo filava nessuno e manco aveva marketing tanto che lo era diventato il sedere di 2bNier automata da subito è stato markettato per quello che era, un gioco fatto dai Platinum con Yoko taro, manco hanno mai citato il budget, gli bastava questo per vendere.
Ah quindi come Village, marketing at it's finest.Ma se non se lo filava nessuno e manco aveva marketing tanto che lo era diventato il sedere di 2b
Ma assolutamente noMa se non se lo filava nessuno e manco aveva marketing tanto che lo era diventato il sedere di 2b