PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Resta comunque un obbrobrio che prima o poi andrebbe eliminato
Beh visto che era stato citato nelle pagine precedenti, CrossCode fa un lavoro carino sull'elemento "muto" del personaggio principale.
Merita molto, date un occhio.

So che non c'entra molto col topic, ma ogni tanto ci sta spezzare nominando un gioco decente. :shrek:
Si scherza ovviamente :tè:

È un titolo dove puoi scegliere fazioni buone/cattive/quelchecazzè, diventa difficile dargli una voce se non hai un testo predefinito. Quantomeno dura per una sh minore.
E infatti per me perfetto il fatto che ci sia un narratore globale.

Dai cazzarola hanno fatto la genialata, oltre l'ironia e l'accompagnamento generale, fa anche da "traduttore", quindi non ti hanno neanche spiattellato il testo appunto come dive zaza, Okami (che va benissimo com'è in ogni caso), ma hanno pensato a tutto o quasi.

La nuotata comunque è così volutamente brutta e caricaturale che fa il giro e diventa un capolavoro. Per ora, dal poco che ho visto, sicuramente la cosa migliore dell'opera degli Experiment 101.

E ci mancherebbe altro eh, è Ubisoft, è un team da mille persone (o giù di lì, contattano pure altri team) e deve fare i milioini XD

Ti dirò, se questo ha anche UNA sola cosa figa meglio dei giochi di successo (anche fosse il semplice panorama) meriterebbe :asd:
Credimi sirio gli avrei anche dato un opportunità, ma veramente ormai aspetto appena lo becco sotto i venti euro, me lo hanno fatto odiare a prescindere sto gioco, non so perché ahahahah

Credimi sirio gli avrei anche dato un opportunità, ma veramente ormai aspetto appena lo becco sotto i venti euro, me lo hanno fatto odiare a prescindere sto gioco, non so perché ahahahah
E secondo te perché :asd: ?

Tra battute sul gioco e marcature sui difetti come se ci fossero solo quelli, hanno smontato le speranze di metà degli utenti.

Mai vista tanta cattiveria su un videogioco :asd: indipendentemente dal fatto che sarà brutto o meno.

Secondo me l'hanno fatto perché avevo Hype io ( vittimismo mode ) ahah

Il personaggio muto è una scelta, che può essere più o meno funzionale a seconda di come è implementata.

Non mi sembra comunque uno dei problemi più grossi di Biomutant, dato che non c'è parlato nel gioco in generale da parte di nessuno, tolto il narratore che appunto fa le veci dei vari personaggi. Cioè, tra tutti i giochi, questo è forse uno di quelli dove una scelta del genere ha più senso :asd:

P
Perchè ci sono le recensioni da 6, da 4 e da 1.5, mi pare logico il motivo :asd:

mai fregato nulla delle recensioni e dei voti...mi sta sulle palle l esaltazione o declassazione a oltranza di un titolo a prescindere..quello si.
Ma il contenuto delle reviews esce comunque fuori, soprattutto se in negativo. Pensa alla nuotata, ieri era oscena, oggi è "volutamente caricaturale". Sono quei titoli dove puoi verificare solo per conto tuo.

Il personaggio muto è una scelta, che può essere più o meno funzionale a seconda di come è implementata.

Non mi sembra comunque uno dei problemi più grossi di Biomutant, dato che non c'è parlato nel gioco in generale da parte di nessuno, tolto il narratore che appunto fa le veci dei vari personaggi. Cioè, tra tutti i giochi, questo è forse uno di quelli dove una scelta del genere ha più senso :asd:
Peccato che a sentire il narratore te se gonfiano o cojoni né

Ha un modo di narrare orribile a livello di voce e tempistica

Ti cascare le palle propio

Tanto valeva lasciarli tutti muti :asd:

E secondo te perché :asd: ?

Tra battute sul gioco e marcature sui difetti come se ci fossero solo quelli, hanno smontato le speranze di metà degli utenti.

Mai vista tanta cattiveria su un videogioco :asd: indipendentemente dal fatto che sarà brutto o meno.

Ma ti è arrivato il gioco? L'hai iniziato? Voglio pareriiiiii (e non sono ironico) :asd: anche perchè per punizione di averti preso per i fondelli (ma mai con cattiveria sia chiaro, i tuoi post mi facevano scassare ed hanno animato il topic) la mia ps5 si è fottuta :sard:

Puoi impostare la frequenza, se ho capito bene. O togliere del tutto il narratore. Anche meglio, misà.

Ma il contenuto delle reviews esce comunque fuori, soprattutto se in negativo. Pensa alla nuotata, ieri era oscena, oggi è "volutamente caricaturale". Sono quei titoli dove puoi verificare solo per conto tuo.
si si...e' da provare..come tutto il resto..l'opinione si fa li',pad alla mano...solo che 60 bombe mai al mondo specie in questo periodo dove devo prendere altri titoli...appena scende di prezzo e magari nel mentre lo patchano a raffica,lo prendo...ma sui 25 euro non di piu'.

Ma ti è arrivato il gioco? L'hai iniziato? Voglio pareriiiiii (e non sono ironico) :asd: anche perchè per punizione di averti preso per i fondelli (ma mai con cattiveria sia chiaro, i tuoi post mi facevano scassare ed hanno animato il topic) la mia ps5 si è fottuta :sard:
Ho letto ahahah, mi spiace XD,

Ma va Krando lo so che la metà l'ha fatto per scherzare, ma secondo te me la prendo per ste cose :asd: ,
a me dispiace di più per quelli che si sono auto smontati l'entusiasmo a causa di alcuni pareri personali lanciati a caso nel topic che come me non hanno provato il gioco.

Il PSN mi segna 4 ore :( , finisco di lavorare alle 10, torno a casa, doccia e ci sto tutta la notte.

Come hai fatto a bras
Come hai fatto a brasare una console di 6 mesi? Io c'ho ancora la Barbon PS4 dal 2014 :hmm:

Magari i recensori di mezzo mondo hanno affossato il gioco perchè leggono questo topic e volevano farti un dispetto. Ha senso :sisi:

Già immagino il redattore di GameSpot che mette 6 e nei contri mette "Piace a Beastly-Zero"

Ma ce l'hai impostato in italiano o inglese? perchè in inglese per le poche frasi che ho sentito era solo un piacere ascoltarlo.

Comunque come avevo già detto io mi fido di più della recensione di Legacy Gaming, l'unico che ci ha fatto qualcosa come 120 ore, e concordo/mi fido di più dei suoi parerei NEGATIVI E POSITIVI,
non come altri recensori che hanno fatto 16 minuti di recensioni spacciandosi per geni, per poi chiarire che ci hanno fatto 16 ore di gioco,

che poi se facciamo la media di tutte le recensioni, la maggiorparte non ha superato le 25 ore di gioco, uno può anche giudicare quello che il gioco offre, ma non può giudicare TUTTO quello che il gioco ha su 25 ore di 70/80 ore effettive per vedere tutto.

Della serie Skyrim, come se lo giudicassero dopo 20 ore, dicendo che la trama principale è scadente (che è vero) quando c'è un mondo dietro.

O lo stesso Cyberpunk, diciamocelo, nonostante i 3 mila difetti, bug, glitch, problemi anche gravi, la gente ci ha giocato lo stesso e tra battute e risate su persone , macchine e missioni che scomparivano sotto gli occhi, lo difendevano ad ogni sessione, LI si che io ci vedo un esagerazione, ma HEY è CD PROJECT RED giusto? quindi tutto normale, il gioco deve essere lo stesso da 8/9, questa è cecità a mio parere,
io ho la steelbook ancora sullo scaffale, amareggiato dal tutto.

Quindi prima di dire qualcosa di concreto, giocherò a Biomutant, non mi baserò "su quel recensore di cui mi fido perchè competente in materia".
Post automatically merged:

Magari i recensori di mezzo mondo hanno affossato il gioco perchè leggono questo topic e volevano farti un dispetto. Ha senso :sisi:

Già immagino il redattore di GameSpot che mette 6 e nei contri mette "Piace a Beastly-Zero"
In realtà non mi sono spiegato benissimo,
con la frase della cattiveria mi riferivo a questo topic :asd:

non alle recensioni generali XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro