UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Repliche collezionabili Bioshock 2 

A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari

La compagnia di giocattoli NECA ha annunciato la vendita di perfette riproduzioni di due oggetti chiave del gioco Bioshock 2: il bambolotto di pezza del Big Daddy e una siringa di EVE, provvista di illuminazione interna. Questi gadgets saranno acquistabili rispettivamente a 20 e 16 dollari.
Fonte:Spaziogames

BioShock 2 Red Carpet Trailer [HD] 

Dive back into the best trailers and gameplays of BioShock 2
Fonte:N4G.com

Mamma mia...

cover

15evic5.jpg

Ma per l'online sarà necessario il Live ?

Ma per l'online sarà necessario il Live ?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif motivo per cui lo prenderò su ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miei amatissimi Pcisti.

Finito, dato che non ho visto ancora una "mini" review ve la faccio io.

NO spoiler SI informazioni

Grafica: Motore grafico del primo e si nota molto bene, molti miglioramenti però nel campo, Acqua più relistiche, luci azzeccatissime e realistiche, miglioramenti impressionanti nei volti dei personaggi e degli Splicer, alcuni riflessi dell'acqua che ballano troppo.

Sonoro - Uno dei fattori che ha fatto grande questa serie, le musiche sono sempre scritte e dirette da Garry Shyman, musiche quindi stupende e MOLTO azzeccate nei vari ambienti.

Giocabilità - Chi ha giocato il primo saprà benissimo quando bene erano calibrate le varie azioni del giocatore, dagli spostamenti di visuale, alle risposte dei comandi e quant'altro. Ecco, in questo nuovo capitolo tutto viene a ripetersi, giocabilità ottima sotto ogni punto di vista! Inserito anche il dual wielding che ci permetterà di tenere un' arma e un plasmide CONTEMPORANEAMENTE [ Esempio - Incendi un nemico mentre gli spari ].

Difficoltà - Forse troppo esagerata, gia a livello FACILE è abbastanza complicato, credo sia impervia la sfida a modalità difficile dato che gia dall'inizio del gioco ci si capulterà contro vari mostri .. molto forti.

Longevità - Esageratamente breve. Un'avventura così ben fatta.. non ci poteva peccare in longevità. L'unica cosa che mi ha profondamente deluso. In 10 ore circa vedremo scorrere i titoli di coda.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A me il gioco è piaciuto veramente tanto!! Quindi gli do un bel 9.7

Il mio computer è un Intel® Core ™2 Quad CPU con 2.40 ghz e 2.39 ghz con 4gb di ram e una nvidia 9800: me lo posso godere Bioshock 2 con questa configurazione?

Finalmente domani ci potrò giocare!

ho finito di sbavare sulla custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miei amatissimi Pcisti. Finito, dato che non ho visto ancora una "mini" review ve la faccio io.

NO spoiler SI informazioni

Grafica: Motore grafico del primo e si nota molto bene, molti miglioramenti però nel campo, Acqua più relistiche, luci azzeccatissime e realistiche, miglioramenti impressionanti nei volti dei personaggi e degli Splicer, alcuni riflessi dell'acqua che ballano troppo.

Sonoro - Uno dei fattori che ha fatto grande questa serie, le musiche sono sempre scritte e dirette da Garry Shyman, musiche quindi stupende e MOLTO azzeccate nei vari ambienti.

Giocabilità - Chi ha giocato il primo saprà benissimo quando bene erano calibrate le varie azioni del giocatore, dagli spostamenti di visuale, alle risposte dei comandi e quant'altro. Ecco, in questo nuovo capitolo tutto viene a ripetersi, giocabilità ottima sotto ogni punto di vista! Inserito anche il dual wielding che ci permetterà di tenere un' arma e un plasmide CONTEMPORANEAMENTE [ Esempio - Incendi un nemico mentre gli spari ].

Difficoltà - Forse troppo esagerata, gia a livello FACILE è abbastanza complicato, credo sia impervia la sfida a modalità difficile dato che gia dall'inizio del gioco ci si capulterà contro vari mostri .. molto forti.

Longevità - Esageratamente breve. Un'avventura così ben fatta.. non ci poteva peccare in longevità. L'unica cosa che mi ha profondamente deluso. In 10 ore circa vedremo scorrere i titoli di coda.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A me il gioco è piaciuto veramente tanto!! Quindi gli do un bel 9.7
Perdonami ma come hai fatto a giocarci?

Heartless, mi serve un informazione mezza spoiler: ma i plasmidi, quanti sono? 10 o 11?negli obbiettivi dicono 11, ma la bioshock wiki ne riporta solo 10. Puoi confermare che sono 11?

Oggi la recensione di Bioschock 2 

Valerio "Folken" De Vittorio

Il titolo è in redazione già da un po', ma solo oggi potrete scoprire cosa ne pensiamo. Disponibili infatti dalle 18 la recensione e più tardi in giornata anche l'immancabile video.

Restate con noi!

Soundtrack Bioshock 2 martedì 

Alessandro "Alex Overkilll" Mari

I giocatori che non potranno mettere le mani sopra la colonna sonora di Bioshock 2, contenuta nell’edizione speciale del gioco, saranno in grado comunque di consolarsi con quella online, scaricabile a partire da domani.

E’ poi bene precisare che, diversamente dalla soundtrack della Special Edition (arrangiata per intero dal compositore Garry Schyman), quella in rete sarà composta solo da brani ispirati dal gioco.

ho appena comprato bioshock 2

e vero che non devo aspettare fino a domani per giuocarci?:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro