UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Omg devo finire il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma va vai con calma! goditemo tutto :bah!:

Altrimenti fa puzza il gioco!

Goditelo in fondo hai ancora un mese e passa

ma va vai con calma! goditemo tutto :bah!:Altrimenti fa puzza il gioco!

Goditelo in fondo hai ancora un mese e passa
Ma non e' che non ci volevo giocare e' che mi ero bloccato ad un punto cervellotico,ora ho risolto:travello:

Ma non e' che non ci volevo giocare e' che mi ero bloccato ad un punto cervellotico,ora ho risolto:travello:
Nice ora polleggiati e avanza tra le sale, uccidi, distruggi, fulmina, brucia, saccheggia, ascolta, intuisci e muori :travello:

:.bip: imbecille is now ye :morristend:

Nice ora polleggiati e avanza tra le sale, uccidi, distruggi, fulmina, brucia, saccheggia, ascolta, intuisci e muori :travello::.bip: imbecille is now ye :morristend:
Damn spoiler:basito:

Damn spoiler:basito:

VAI a giocarlo subito non perdere tempo quà ???

che ci fai ancora quà ??? VAI !!! (anche perchè dopo gli spoiler sulla trama che ti sei beccato è inutile non finirlo tutto d'un fiato)

Basta spam.

qualcosa sui requisiti? :wush:
Stesso motore grafico del primo capitolo, quindi i requisiti saranno su per giu' uguali a quelli di Bioshock...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho il dubbio atroce se prendere o meno la collector's......però 80 dindini son tanti....

Mi sa che vado di normal...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei un fan sfegatato [come il sotto scritto] prendilo.

Poi per voi. utenti del computer, costa 70.. a noi 90 x_x

Se sei un fan sfegatato [come il sotto scritto] prendilo.Poi per voi. utenti del computer, costa 70.. a noi 90 x_x
Oddio...ero convinto costasse 80€, non 70€......che comunque son tanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono combattuto...:tragic:

-32 cmq volevo chiedere.. queste cose potrei sapere cosa sono?

intendo le parti rovinate cioè la scatola nera e quella con su scritto deco revolution

-32 cmq volevo chiedere.. queste cose potrei sapere cosa sono?

intendo le parti rovinate cioè la scatola nera e quella con su scritto deco revolution
Quella nera è la custodia se non vado errato...

L'altro o è uno dei 3 poster o si tratta dell'artbook.:sis:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro