heartlessPUPPET
Professionista
- Iscritto dal
- 13 Ott 2009
- Messaggi
- 129
- Reazioni
- 0
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un pupazzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Chiamatosi anche Action Figures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngUn pupazzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fonte:SpaziogamesSoundtrack Bioshock 2 anche online
A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari
Pare che acquistare la special edition di Bioshock 2 non sarà il solo modo per ascoltare la sua colonna sonora, che sarà infatti distribuita anche su iTunes e Amazon per download digitali. Nessun CD separato è stato però ancora annunciato.
Link consigliati:VideoBioshock 2 - New gameplay videos
2K Games published 4 new gameplay videos from Bioshock 2.
quel che si sa è che la campagna pare duri almeno 10 ore...quell'almeno è relativo perchè si trattava di un intervista in cui è sfuggita quella durata, dubito che duri quanto il primo però...ipotizzerei circa la metà...ma è una sensazione mia...Sono perplesso su due cose.La prima è , riuscirà a mantenersi sulla stessa linea del primo , o la presenza dell'online ridurrà la durata del single?
La seconda è , l'online sarà buono?Io personalmente non ce lo vedo..
Allora voglio solo aggiungere una cosa, sono stati i giocatori a VOLERE una modalità MULTIPLAYER e così la 2K MARIN HA FATTO.L'inserimento della campagna (Poichè da come si prospetta proprio di una campagna stiamo parlando) multigiocatore ha sollevato, fin da quando la sua presenza è stata svelata, opinioni tra le più disparate. Sui dati a nostra disposizione è possibile però fare solo speculazioni. A difesa della longevità della campagna in singolo vi è il fatto che il comparto multigiocatore è stato sviluppato da un gruppo separato (non ricordo il nome) e non direttamente da 2K Marin, che ha invece sviluppato la campagna singolo giocatore.Questo significa che, a parte qualche consulenza o similari, i Marin non dovrebbero aver subito interruzioni per la lavorazione del prodotto in singolo (Lama a doppio taglio:se va bene, si beccano la gloria principale, se va male... poveri loro.) portando a pensare ad una buona riuscita. L'innovazione dal precedente capitolo c'è, anche se come sempre non mancano le questioni controverse e dibattute.
In parole povere quello che intendo dire è che, in TEORIA, la campagna in singolo non soffrirà di trascuratezza per l'inserimento del multigiocatore.
Per quanto riguarda il comparto multiplayer BioShock DOVREBBE portare, come già detto in precedenza, l'inserimento di una VERA campagna, nella quale si otterranno informazioni sul mondo di gioco e sull'evoluzione di Rapture nella sua fase "Post-ADAM", in piena guerra civile. L'offerta presentata comunque è stata fino ad ora accolta in maniera non acclamata ma non certo negativa dal pubblico. Unico fattore negativo su cui so che molti concordano è che, se non verrà supportato con numerosi contenuti scaricabili (Che ovviamente dovranno dimostrarsi di ECCELSA qualità) in futuro, la modalità multigiocatore avrà vita breve.
Concludo la mia lunga ed immagino per alcuni noiosa analisi con una richiesta: qualcuno mi presenta quel grandissimo idiota che ha proposto di eliminare il backtracking (Se non sbaglio si chiama così la possibilità di tornare in almeno buona parte dei livelli precedentemente esplorati)? Se questa storia che sarà assente risulterà vera, voglio UCCIDERLO con le mie mani!
il senso critico non credo.Senza offesa heartless, ma sembra che tu abbia perso il senso critico per questo gioco. Sfortunatamente le considerazioni pessimistiche si devono fare, per due buoni motivi: perchè si deve essere preparati ad un possibile bidone, e perchè, con una punta di pessimismo, un prodotto ben riuscito risulta ancora migliore. Personalmente, dimostrerò il mio pieno interesse solo quando potrò sapere veramente com'è il gioco, di mia prima mano. Sono un fan appassionato del gioco, le sue caratteristiche stilistiche mi hanno catturato, ma non penso che questo seguito sarà come il primo. Proprio per nulla.Non intendo additargli un senso di inferiorità. Potrà, e da quanto visto probabilmente sarà, un prodotto ben riuscito ed anche migliore sotto molti aspetti.Certo non sarà il primo, grande, irripetibile Bioshock.
Fonte:SpaziogamesBioshock 2 niente Lan o server dedicati
A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli
2K ha confermato che il multiplayer di BioShock 2 non avrà alcuna funzionalità LAN o server dedicati.
"C'è sempre una quantità di tempo limitata per lo sviluppo di un videogioco. Portare il multiplayer a BioShock è stato un compito arduo vista la tecnologia e le aspettative della comunità. O si cerca di fare tutto e quindi nulla riesce veramente finito, o si decide di concentrare gli sforzi per fare un minor numero di cose, ma fatte veramente bene, come un'esperienza accessibile on-line. Abbiamo scelto di utilizzare il tempo per creare un base di gioco solida e, purtroppo, ciò non include LAN o server dedicati."
Bioshock 2 sarà disponibile a partire dal 9 Febbraio per PS3, Xbox 360 e PC
A mio parere hanno semplicemente voluto eliminare i pirati, inventandosi la scusa del tempo di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif