UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Un pò mi dispiace , ma tutto sommato preferisco che facciano un single coi controplasmidi , tanto online mi arano sempre e comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E proprio oggi ho finito il primo Bioshock.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finale deludentissimo , in pratica nessun colpo di scena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo xeno, non sei l'unico che si piglia sempre una scarica su per il...ci siamo capiti.

speriamo la campagna in singolo meriti, pur con tutti i cambiamenti fatti. Parrebbe di si... ma come sempre, preferisco attendere finchè non lo avrò in mano, per giudicare.

E proprio oggi ho finito il primo Bioshock.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Finale deludentissimo , in pratica nessun colpo di scena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il finale del primo ha

deluso molto
anche me, però il resto del gioco è una avventura mozzafiato!

é brutto che finisca ecco !!

In questo secondo capitolo in una preview di Spazio dicono che ci saranno VARI finali entrambi con COLPI DI SCENA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho giocato al Primo e una cosa stupenda... speriamo che la trama e il gioco seguono un filo che ha senso...... e che sia sempre pieno di colpi di scena ^^

una review by OXM

voto 9.5

+Trasuda atmosfera e qualità; storia buona con un finale eccezionale; buone meccaniche di gameplay.

+ il multiplayer addolcisce il prodotto.

- momento di stallo a metà; alcuni nuovi nemici scialbi.

? Siamo gli unici che usano raramente la telecinesi?

- 9 al giorno X

Pre-ordinata la limited per £45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pre-ordinata la limited per £45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ti posso chiedere dove la hai ordinata??? per limited intendi la rapture edition???

Spero tanto ke offra molte sorprese questo nuovo capitolo! da quanto ho visto alcune cose mi paiono troppo uguali al precedente... speriamo sia un degno successore del primo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero tanto ke offra molte sorprese questo nuovo capitolo! da quanto ho visto alcune cose mi paiono troppo uguali al precedente... speriamo sia un degno successore del primo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quando lo prenderai vedrai...

che è cambiato in tutto..

- 6 giorni al giorno X

[Cit. Al mio VIA SCATENATE L'INFERNOOOOOOOOOOOOOO]

http://www.gametrailers.com/video/launch-trailer-bioshock-2/61530

trailer di lancio!!! Non adatto ai deboli di cuore O . O

TRAILER DI LANCIO IN ITALIANO [il ridoppiaggio non mi piace un gran che..]

lo ho visto in inglese,carino! L'ultima scena che poi viene interrotta è magnifica!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro