UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
ho appena comprato bioshock 2
e vero che non devo aspettare fino a domani per giuocarci?:tragic:
purtroppo no.

Devi aspettare fino a domani, io è dal 5 che lo guardo e soffro ç_ç

Ragazzi l'edizione speciale è una cosa assurda, forse una delle migliori Collector che abbia mai visto e ormai da un anno io se posso acquisto sempre le edizioni da collezione...

Troppo ben fatta!

spet io ho notato che non parte in automatico ma l'installazione la sta facendo

.......come non detto

spet io ho notato che non parte in automatico ma l'installazione la sta facendo

.......come non detto
ecco vedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te lo installa poi si blocca al riconoscimento della data di rilascio se non erro... vabbè almeno domani in 2 minuti siamo pronti per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai che voglio la videorecensione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho appena comprato bioshock 2
e vero che non devo aspettare fino a domani per giuocarci?:tragic:
mi dispiace, ma devi aspettare fino a domani per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a quanto pare longevità e mancanza di storia innovativa hanno inciso molto...

Forse troppo. Ma non eccessivamente. Non aspettatevi una cosa come il primo, che vi rovinate il gioco.
il primo si trova ancora?

TAC!

Ieri (anzi oggi) alle 00:00 mi ha fatto completare l'installazione e poi ho DOVUTO giocarci fino all' 1 e mezza circa (minchia che sonno stamattina!)

Però ne è valsa la pena!

Mi stupisco che il mio pc lo faccia girare tutto ad alto (l'ho preso ai tempi di Crysis più o meno GForce 8800 GT), c'è un pò di aliasing ma niente di che...

Spettacolare!

Provato con un quad core 3GHz 4GB di memoria ram e geforce 9800GTX con risoluzione 1400x900 a 16/10 gira alla grande con settaggi video tutto su alto e con filtro antialias impostato a 4x:predicatore:

Cmq c'erà da aspettarselo visto che utilizza lo stesso motore grafico unreal engine 2.5 del primo, potenziato l'effetto visivo dell'acqua anche quando si bagna il casco:sisi:

TAC!Ieri (anzi oggi) alle 00:00 mi ha fatto completare l'installazione e poi ho DOVUTO giocarci fino all' 1 e mezza circa (minchia che sonno stamattina!)

Però ne è valsa la pena!

Mi stupisco che il mio pc lo faccia girare tutto ad alto (l'ho preso ai tempi di Crysis più o meno GForce 8800 GT), c'è un pò di aliasing ma niente di che...

Spettacolare!

Provato con un quad core 3GHz 4GB di memoria ram e geforce 9800GTX con risoluzione 1400x900 a 16/10 gira alla grande con settaggi video tutto su alto e con filtro antialias impostato a 4x:predicatore:Cmq c'erà da aspettarselo visto che utilizza lo stesso motore grafico unreal engine 2.5 del primo, potenziato l'effetto visivo dell'acqua anche quando si bagna il casco:sisi:

gira su alto con la mia configurazione.Oscilla sui 40 fps.

Ottimo.
Il gioco è molto leggero...

Partirà su un gran numero di macchine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto il gioco pecca di originalità e longevità rispetto il primo.

Appunto il gioco pecca di originalità e longevità rispetto il primo.
Però ragazzi...posso capire che la longevità non uguaglia quella del primo capitolo, anche se, in ogni caso, 12 ore son sempre tante visti gli standard degli FPS odierni.

Ma che originalità ci si aspettava?

Bioshock è questo...l'atmosfera che è stata ricreata nel primo capitolo non doveva essere cambiata, altrimenti non avremo piu' parlato di Bioshock...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro