UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Loro ti vendono le key, poi le attivi su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
E' allo stesso prezzo di steam... tanto vale prenderlo direttamente su quest' ultimo

Se merita (ma non ne dubito) lo piglio sicuro, anche se il primo, nonostante ottimi personaggi e ambientazione stupenda, non sono mai riuscito a finirlo per la noia.
Il 2 per quanto inutile e more of the same aveva un gameplay più divertente.

- Tapatalk 2 -
Anche io ho abbandonato il primo dopo 3 ore di gameplay,ma ho letto in giro che questo BI è un capolavoro senza tempo e che giochi così ne escono uno ogni 10 anni..................Contando che le fonti sono affidabili,questa volta mi voglio fidare ad occhi chiusi.

Ultima modifica:
Bene...non sono il solo, quindi! 

---------- Post added at 09:40:43 ---------- Previous post was at 09:38:22 ----------

Falling_Desktop_1920x1200.jpg

Dedicata a me vero? :hype:

Oggi lo prendo retail,spero che mi faccia giocare subito come è successo con sleeping dogs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
io prima di comprarlo aspetto la guida per tutti i powerup. non riesco a sopportare l'idea che endgame una delle mie armi non sia al massimo o che mi manchi un potere:ahsisi:

Nuovi driver nvidia freschi freschi qui.

Performance Boost – Increases performance for GeForce 400/500/600 series GPUs in several PC games vs. GeForce 314.07 WHQL-certified drivers. Results will vary depending on your GPU and system configuration. Here are a few examples:

GeForce GTX 680:

Up to 41% faster in BioShock Infinite

Up to 60% faster in Tomb Raider

Up to 23% faster in Sniper Elite V2

Up to 13% faster in Sleeping Dogs

GeForce GTX 680 SLI:

Up to 21% faster in Sniper Elite V2

Up to 14% faster in Sleeping Dogs

Up to 10% faster in StarCraft II

Up to 15% faster in Civilization V

A quanto letto pare che, tecnicamente, anche su PC non sia stato fatto un lavoro superlativo, texture sotto tono, effetti luce mancanti e altro rispetto alle ultime produzioni.

Nonostante questo pare che sia straordinario dal punto di vista della narrativa e del coinvolgimento, molto buono ma non eccelso il gameplay.

Sono curioso a questo punto, mi apsettavo di più dal lato tecnico almeno dalla versione PC.

Non vorrei che ci fosse la necessità del consueto pacchetto texture HD e le solite due tre patch di ottimizzazione.

Nuovi driver nvidia freschi freschi qui.

Performance Boost – Increases performance for GeForce 400/500/600 series GPUs in several PC games vs. GeForce 314.07 WHQL-certified drivers. Results will vary depending on your GPU and system configuration. Here are a few examples:

GeForce GTX 680:

Up to 41% faster in BioShock Infinite

Up to 60% faster in Tomb Raider

Up to 23% faster in Sniper Elite V2

Up to 13% faster in Sleeping Dogs

GeForce GTX 680 SLI:

Up to 21% faster in Sniper Elite V2

Up to 14% faster in Sleeping Dogs

Up to 10% faster in StarCraft II

Up to 15% faster in Civilization V
Dove li hai trovati? Ho appena cercato sul sito nvidia ma non ci sono o.O Ci sono solo i 314.21 beta

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro