HunterKakashi
Legend of forum
E' allo stesso prezzo di steam... tanto vale prenderlo direttamente su quest' ultimoLoro ti vendono le key, poi le attivi su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' allo stesso prezzo di steam... tanto vale prenderlo direttamente su quest' ultimoLoro ti vendono le key, poi le attivi su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
http://www.gamersgate.co.uk/DD-BIOSI/bioshock-infiniteE' allo stesso prezzo di steam... tanto vale prenderlo direttamente su quest' ultimo
Anche io ho abbandonato il primo dopo 3 ore di gameplay,ma ho letto in giro che questo BI è un capolavoro senza tempo e che giochi così ne escono uno ogni 10 anni..................Contando che le fonti sono affidabili,questa volta mi voglio fidare ad occhi chiusi.Se merita (ma non ne dubito) lo piglio sicuro, anche se il primo, nonostante ottimi personaggi e ambientazione stupenda, non sono mai riuscito a finirlo per la noia.
Il 2 per quanto inutile e more of the same aveva un gameplay più divertente.
- Tapatalk 2 -
Bene...non sono il solo, quindi!
---------- Post added at 09:40:43 ---------- Previous post was at 09:38:22 ----------
![]()
Non ci crederai, ma è proprio così.Dedicata a me vero?![]()
In giro ci sono anche dei 10/10
Dove li hai trovati? Ho appena cercato sul sito nvidia ma non ci sono o.O Ci sono solo i 314.21 betaNuovi driver nvidia freschi freschi qui.
Performance Boost – Increases performance for GeForce 400/500/600 series GPUs in several PC games vs. GeForce 314.07 WHQL-certified drivers. Results will vary depending on your GPU and system configuration. Here are a few examples:
GeForce GTX 680:
Up to 41% faster in BioShock Infinite
Up to 60% faster in Tomb Raider
Up to 23% faster in Sniper Elite V2
Up to 13% faster in Sleeping Dogs
GeForce GTX 680 SLI:
Up to 21% faster in Sniper Elite V2
Up to 14% faster in Sleeping Dogs
Up to 10% faster in StarCraft II
Up to 15% faster in Civilization V
L'offerta è buona ma i codici che danno sono attivabili su steam o scarichi dai loro store?L'offerta migliore rimane quella di gamersgate.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.gamersgate.co.uk/bioshockinfinite