Riflessione BioWare: la caduta degli dei

Pubblicità
Più che altro sarà interessante vedere come sara dragon age 4 dopo aver preso tutte quelle travi sui denti.
Capcome in era 360 prese tante sberle in faccia e in questa gen è tornata in forma così come square enix, vediamo cosa accade anche perchè la Ea di ora è leggermente migliore di quelal di 5 anni fa :sisi:
Oddio per me Square Enix non è così in forma. A parte FFXIV che è ormai il MMORPG di punta da anni, stanno solo marciando con FF7 in tanti modi diversi. E ho aspettative molto basse su FFXVI...
Poi il fatto che abbiano fatto morire gli IP Eidos (tra i miei preferiti di sempre) come Hitman e Deus Ex (anche Thief ma quello me lo aspettavo) mi fa incazzare ancora. Si è salvato giusto Hitman perchè è stato acquisito da WB.
EA è stata castigata parecchio questa ultima gen, spero abbiano imparato qualcosa

Oddio per me Square Enix non è così in forma. A parte FFXIV che è ormai il MMORPG di punta da anni, stanno solo marciando con FF7 in tanti modi diversi. E ho aspettative molto basse su FFXVI...
Poi il fatto che abbiano fatto morire gli IP Eidos (tra i miei preferiti di sempre) come Hitman e Deus Ex (anche Thief ma quello me lo aspettavo) mi fa incazzare ancora. Si è salvato giusto Hitman perchè è stato acquisito da WB.
EA è stata castigata parecchio questa ultima gen, spero abbiano imparato qualcosa
Si ma sta uscendo nier replicant, è uscito automata,dragon quest 11 finalmente di un certo spessore, su switch hanno fatto uscire octopath traveler e bravely 2,diciamo che rispetto all'era 360 dove si sono infognati con la fabula nova cristalis siamo un passo avanti netto

forse, ma non ho insultato nessuno.
poi se vuoi continuare a piagne fa pure, quando ti va di fare un discorso serio fai un fischio.
Ok fenomeno, chiamerò il presidente dei discorsi seri allora :draper:
Poi piango io che hai fatto un post da vittima strappalacrime, un pó di coerenza per cortesia :draper:

Lato build origin mostrava veramente il fianco visto che se ibridavi le classi finivi trucidato :asd:

Lato build origin mostrava veramente il fianco visto che ibridavi le classi finivi trucidato :asd:
Ma in realtà anche negli altri giochi alla fine noto che alla fine se faccio una classe specifica sono più forte delle altre build alla fine.
Non è miglior rpg ma di certo non è dragon age 2

Ma in realtà anche negli altri giochi alla fine noto che alla fine se faccio una classe specifica sono più forte delle altre build alla fine.
dipende dal gioco.
nei divinity o pillars 2 gli ibridi funzionano abbastanza bene, certo dipende sempre dal livello di difficoltà.

Io mi ricordo che con alcune classi potevi farlo :azz:
mmmmh, solo con il guerriero due spade, andavi a ibridare la classe del guerriero con quella dell'assasino.
poi c'erano le specializzazioni, quindi il mago guerriero piuttosto che il templare, ma veri e propri ibridi di base no.

Oltre a quello ci stavano classi nettamente superiori rispetto a altre, il bello di ruolare e decidere la build è che tutte le classi devono essere allo stesso livello.
Post automatically merged:

mmmmh, solo con il guerriero due spade, andavi a ibridare la classe del guerriero con quella dell'assasino.
poi c'erano le specializzazioni, quindi il mago guerriero piuttosto che il templare, ma veri e propri ibridi di base no.
Ecco allora ricordavo fale, comunque allora sono mini ibridazioni :asd:

I
Oltre a quello ci stavano classi nettamente superiori rispetto a altre, il bello di ruolare e decidere la build è che tutte le classi devono essere allo stesso livello.

Ecco allora ricordavo fale, comunque allora sono mini ibridazioni :asd:
Io provai tante build è effettivamente la più debole era quella del ladro, ke altre erano bui e tutto sommato.
Poi onestamente i giochi dove tutte le build sono perfette sono davvero pochi.

I

Io provai tante build è effettivamente la più debole era quella del ladro, ke altre erano bui e tutto sommato.
Poi onestamente i giochi dove tutte le build sono perfette sono davvero pochi.
Il mago era una macchina da guerra per non parlare del templare in versione tank :asd:

Lato build origin mostrava veramente il fianco visto che se ibridavi le classi finivi trucidato :asd:
In realtà gli ibridi non erano proprio possibili, esistevano specializzazioni che consentivano di aggirare alcuni lock di classe (tipo il mago guerriero), ma non era possibile il multiclass

Il mago era una macchina da guerra per non parlare del templare in versione tank :asd:
Vabbe anche il berserk non era male anche se co.plesso da usare, però onestamente in quasi tutti gli rpg trovo classi migliori delle altre onestamente :asd:

Ecco allora ricordavo male:facepalm:
eh già.
ma molti secondo me qui dentro si ricordano un titolo molto diverso.
ad oggi, se qualcuno decidesse di rigiocarlo, lo troverebbe invecchiato particolarmente male secondo me.

Beh, la discesa è iniziata anni fa secondo me, da Mass Effect 2 in poi più o meno.
però i mass effect giocati uno di fila all'altro, senza troppe pretese, sono una gran trilogia :sisi:
scorrono che è un piacere.

Ultima modifica:
eh già.
ma molti secondo me qui dentro si ricordano un titolo molto diverso.
ad oggi, se qualcuno decidesse di rigiocarlo, lo troverebbe invecchiato particolarmente male secondo me.

però i mass effect giocati uno di fila all'altro, senza troppe pretese, sono una gran trilogia :sisi:
scorrono che è un piacere.
A seguire sempre più dei corridoi ed esplosioni è facile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro