UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
Ma giocati la prima parte che è talmente bella che 2-3 partie te le spari senza problemi di sorta. Specialmente se vuoi fare gli achievements più bizzarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

teoricamente volevano ampliare molto xen...quindi ci vorrà un pò...ma di sicuro uscirà

teoricamente volevano ampliare molto xen...quindi ci vorrà un pò...ma di sicuro uscirà
Beh, secondo me più che ampliarlo dovrebbero correggere il level design, ampliarlo "a vuoto" secondo me non ha molto senso.

Ma si sono prefissati una data indicativa per finire il lavoro oppure quando per loro sarà completo uscirà? Perchè volevo aspettare la versione steam anche perchè dovrebbe uscire per forza anche li visto che è stato votato dall'utenza su green light

Vorrei finire il gioco completo anche perchè non avendo giocato l'originale vorrei vedere come si conclude la storia

Giocare l'originale no eh? :rickds:
non tutti riescono...

la sua età il gioco la "sente" e per chi non è abituato non è semplice

Ultima modifica da un moderatore:
non tutti riescono...la sua età il gioco la "sente" e per chi non è abituato non è semplice
Ma non è per questo anche perchè ho giocato al 2, è solo che non avendo fretta di giocarlo e avendo tanti giochi da giocare e da finire preferisco aspettare la versione riaggiornata che tra l'altro è anche gratis

Ma non è per questo anche perchè ho giocato al 2, è solo che non avendo fretta di giocarlo e avendo tanti giochi da giocare e da finire preferisco aspettare la versione riaggiornata che tra l'altro è anche gratis
lo so... facevo un discorso generico, non mi riferivo solo a te. molti gamers aspettavano questa mod per giocare ad half life proprio perché l'originale aveva una grafica vetusta, un gameplay non più al passo coi tempi e una difficoltà sbilanciata proprio per questo motivo, anche se a lungo andare ci si abitua.

comunque la data indicativa da quel che ricordo era proprio l'uscita su greenlight, avevo letto che sarebbe stato rilasciato in forma completa su steam ma non so quanto sia vera questa cosa.

Eh? HL difficoltà sbilanciata? Ma abbiamo giocato lo stesso HL? Black Mesa Source è MOLTO più sbilanciato rispetto all'originale, il divario tra HECU e Alieni è semplicemente assurdo, gli HECU ti sbrindellano in 3-4 secondi, oltre ad avere una precisione assurda da tipo 20 KM di distanza, gli Alieni puoi ammazzarli ad occhi chiusi.

Eh? HL difficoltà sbilanciata? Ma abbiamo giocato lo stesso HL? Black Mesa Source è MOLTO più sbilanciato rispetto all'originale, il divario tra HECU e Alieni è semplicemente assurdo, gli HECU ti sbrindellano in 3-4 secondi, oltre ad avere una precisione assurda da tipo 20 KM di distanza, gli Alieni puoi ammazzarli ad occhi chiusi.
magari non ho giocato a black mesa?

e infatti non ci ho giocato..

io stavo solo dicendo alcuni "problemini" del primo half life per cui la gente sperava nella mod, mica ho commentato black mesa °_°

No, il discorso della difficoltà sbilanciata non sta in piedi a prescindere che tu abbia giocato Black Mesa o meno, perché il primo HL anche in Hard, era tutto tranne che sbilanciato.

Se poi oh, la gente è abituata a vita che si rigenera, coperture e chincaglierie simili... Beh, problema loro, non del gioco, che risulta più che giocabilissimo ancora oggi.

A ma allora non sono io che mi sono rincoglionito, sono i soldati che sono upermega pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, il discorso della difficoltà sbilanciata non sta in piedi a prescindere che tu abbia giocato Black Mesa o meno, perché il primo HL anche in Hard, era tutto tranne che sbilanciato.
Se poi oh, la gente è abituata a vita che si rigenera, coperture e chincaglierie simili... Beh, problema loro, non del gioco, che risulta più che giocabilissimo ancora oggi.
la difficoltà del primo hl, rispetto alla media attuale, è indubbiamente più elevata, lasciando per un attimo fuori i discorsi di bravura o meno ma è un dato di fatto...poi vabbhè aggiungendo grafica datata i più che non hanno mai toccato hl manco si avvicinano (male!)

A ma allora non sono io che mi sono rincoglionito, sono i soldati che sono upermega pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non l'ho giocato ma...si...a detta di molti la difficoltà di black mesa è più elevata del gioco base :kep88:

Calcolate anche che alcune meccaniche di gameplay non si usano più, per esempio il salto da accucciato per arrivare più in alto l'ho scoperto dopo 2 ore fossilizzato nello stesso punto.

Calcolate anche che alcune meccaniche di gameplay non si usano più, per esempio il salto da accucciato per arrivare più in alto l'ho scoperto dopo 2 ore fossilizzato nello stesso punto.
Grazie a *** non tocco molti FPS moderni, se gli effetti sono questi. A me viene naturale fare il crouching jump anche in vari giochi che magari non lo hanno.

@MadLieut: non è che la difficoltà sia più alta, è che il giocatore è stato viziato malissimo nel tempo. Perché a parer mio, se togli tante delle facilitazioni attuali, molto probabilmente i FPS di adesso risulterebbero più ca**uti.

Grazie a *** non tocco molti FPS moderni, se gli effetti sono questi. A me viene naturale fare il crouching jump anche in vari giochi che magari non lo hanno.
@MadLieut: non è che la difficoltà sia più alta, è che il giocatore è stato viziato malissimo nel tempo. Perché a parer mio, se togli tante delle facilitazioni attuali, molto probabilmente i FPS di adesso risulterebbero più ca**uti.
Eh purtroppo sono nato nella CoD-generation.

A me viene naturale accucciarmi quando salto: deformazioni professionali dal solider di tf2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho iniziato Black Mesa ma mi sono rotto subito. Boh, HL 1 l'ho ridivorato in un giorno, 5 anni fa :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
ho iniziato ieri black mesa, mai toccato un capitolo della saga che mi ha sempre affascinato e di cui ne parlano tutti benissimo, so che manca la parte finale e penso che la guarderò su youtube, fra un paio di mesi, dopo hl1, mi prenderò pure la orange box e mi giocherò tutta la saga sperando che sia all'altezza della sua fama e delle mie aspettative

ho iniziato ieri black mesa, mai toccato un capitolo della saga che mi ha sempre affascinato e di cui ne parlano tutti benissimo, so che manca la parte finale e penso che la guarderò su youtube, fra un paio di mesi, dopo hl1, mi prenderò pure la orange box e mi giocherò tutta la saga sperando che sia all'altezza della sua fama e delle mie aspettative
Vai tranquillo, ad occhi chiusi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro