UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
L'ho instalallato e tutto.

Dalle impostazioni anche se metto 16:9 rimane a 4:3

Quindi anche la risoluzione massima è 1024 x 768 :l4gann:

Anche se modifico e faccio applica e ok, non cambia niente :bah!:

---------- Post added at 14:29:07 ---------- Previous post was at 14:26:15 ----------

Risolto, ho messo alla risoluzione più bassa esistente, e poi è comparsa la risoluzione HD.

Ultima modifica da un moderatore:
l'hai scaricato alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ci posso fare, tutti che dicono che è stupendo, è impossibile che non ci giochi :rickds:

Un altro problema.

Il gioco rimane in inglese anche se ho impostato Italiano :(

L'introduzione del gioco, quando sei nel "pulmino" che ti fà girare in tutta la centrale, la tizia parla in inglese, e anche quando sono sceso, il tizio che mi sono ritrovato davanti ha parlato in inglese :tragic:

Però i sottititoli sembrano funzionare, tranne quando la tizia parla mentre sei nel bus.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è in inglese, ha solo sub-ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è in inglese, ha solo sub-ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Serio!? Non lo sapevo !

---------- Post added at 19:48:54 ---------- Previous post was at 19:47:59 ----------

Però anche mettendo i sottitioli in italiano, nel introduzione non ci sono i sottotitoli della tizia che parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prime immagini di Black Mesa: Insecurity, fan-made remake di Half-Life: Blue Shift

Il team amatoriale al lavoro su Black Mesa: Insecurity, un remake della seconda espansione dedicata ad Half Life intitolata Blue Shift, uscita nel 2001 a cura degli allora meno noti Gearbox, ha rilasciato le prime immagini del gioco.
Il titolo è basato sul mod Black Mesa, programmato con il longevo engine Source. Al momento Black Mesa: Insecurity non ha ancora una data d'uscita precisa, ma i due sviluppatori che vi stanno lavorando fanno sapere di essere al 33% di completamento dei lavori.

Visualizza allegato 122647Visualizza allegato 122648Visualizza allegato 122649Visualizza allegato 122650Visualizza allegato 122651Visualizza allegato 122652
Fonte: Spaziogames

...perchè non finiscono black mesa prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo

Io ho il dubbio che siano due team totalmente slegati tra loro, mi puzza di fail la news.

Io ho il dubbio che siano due team totalmente slegati tra loro, mi puzza di fail la news.

Ma da quello che ho capito non si tratta degli stessi autori di Black Mesa...
rileggendo meglio in effetti sembra come dite voi

Sono fan a parte, non centrano con Black Mesa. Come del resto il progetto mi sembra ancora ad uno stato fin troppo embrionale, ricordo che anche un remake di Opposing Fronts era in cantiere anni fa ma è stato sospeso.

Ho sempre voluto giocare OF e BS, ma il fatto che siano entrambi in inglese senza sottotitoli me lo ha impedito. A livello grafico mi va bene pure qualcosa a livello di HL2, basta che esca prima di HL3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Sono fan a parte, non centrano con Black Mesa. Come del resto il progetto mi sembra ancora ad uno stato fin troppo embrionale, ricordo che anche un remake di Opposing Fronts era in cantiere anni fa ma è stato sospeso.
Veramente è ancora in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta farsi un giro su Moddb ogni tanto.

Veramente è ancora in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta farsi un giro su Moddb ogni tanto.
Non so se parliamo della stessa mod, perchè di questo team il sito ufficiale mi aveva dato l'impressione di essere lasciato abbandonato a sè stesso. Se trovi link dove ne parlamo fammelo sapere.

Ho sempre voluto giocare OF e BS, ma il fatto che siano entrambi in inglese senza sottotitoli me lo ha impedito. A livello grafico mi va bene pure qualcosa a livello di HL2, basta che esca prima di HL3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Neppure sub-eng ?

Finalmente preso HL2 e i due Episodi a meno di 5 € grazie ai saldi autunnali di Steam. Mi ricordo solo ora dell'esistenza di Black Mesa, il "remake non ufficiale" del primo HL... Qualcuno sa da dove posso scaricarlo in modo affidabile? Il sito del gioco consiglia Gamefront ma mi dà errore quando avvio il download. Scusate se non è inerente al 100% ma non sapevo dove chiedere.

Finalmente preso HL2 e i due Episodi a meno di 5 € grazie ai saldi autunnali di Steam. Mi ricordo solo ora dell'esistenza di Black Mesa, il "remake non ufficiale" del primo HL... Qualcuno sa da dove posso scaricarlo in modo affidabile? Il sito del gioco consiglia Gamefront ma mi dà errore quando avvio il download. Scusate se non è inerente al 100% ma non sapevo dove chiedere.
Cambia e prova da Chip DE. Io l'ho preso da lì.

Black mesa mod info

Volevo sapere se poteva girare su un pentium4 1.8ghz, con 1 gigabyte di RAM e scheda video GeForce fx 5500. Chiedo perché gioco ad half life 2 secondo episodio, senza problemi ho windows xp. Grazie in anticipo, ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro