UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
Arrivato a On a Rail.

Sono io o evitare i Tentacles nella Blast Pit è diventato molto più difficile rispetto all'originale?

Questo gioco si può definire con una sola parola: sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La lingua dei sottototitoli dipende da quella quella impostata su steam? Perché io non ho nessuna opzione per impostarne una diversa (nel gioco intendo, non su steam)...

BrLj1.jpg

Bravi picciotti, fossero tutti come loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gli fa indubbiamente onore :mah:

Credo che non siano persone reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Comunque, qualcuno l'ha già finito? Quanto gli è durato?

Arrivato a On a Rail.
Sono io o evitare i Tentacles nella Blast Pit è diventato molto più difficile rispetto all'originale?
Eh, ci sono arrivato giusto stamane e si...anch'io sto avendo difficoltà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche i soldati, menano che è un piacere. Lo sto giocando a difficile e

per attivare il generatore del treno
mi son dovuto ingegnare non poco. Bastardissimo

l'agguato quando riprendi l'ascensore per tornare su o quando scendi dalle scale distrutte e vedi l'orda di Houndeye venirti incontro...:Morrisfuma:

Si, è parecchio più tosto rispetto all'originale (che ormai dopo non so quante partite finisco in Hard in circa 4 ore con massimo 5-6 morti, nel 90% dei casi accidentali .-.), su On a Rail ti riempiono di proiettili della Magnum per permetterti di andare pesantemente di Headshot in maniera da poter "vincere facile". Ho provato ad affrontare alcune fasi senza sfruttare la Magnum ma erano improponibili.

Se proprio posso esprimere una piccola critica, avevo capito che la porzione multiplayer usciva assieme a quella single player .-. Inoltre, io e mio fratello siamo incappati nello stesso bug: ad inizio gioco, quando si prende l'ascensore per scendere ai laboratori a meno di non muoversi sull'ascensore (quello che poi precipita dopo l'incidente), non carica la mappa successiva e la porta dopo l'ascensore non si apre.

Comunque, alcuni degli achievements son geniali XD

Black Mesa Source | 14 Settembre: Prima Parte - OUT! | Consultare la FAQ nel 1° Post prima di fare domande |

Avevo letto da qualche parte che c era anche la parte relativa all'allenamento iniziale con l'allenatrice ologramma dell'HL originale-lo implementeranno nella versione definitiva?

Sono bloccato all'inizio di "Timori", chi mi da una dritta?

Gli assassini... Sarò morto millanta volte .-.

Si, sono stato denudato di tutto tranne che della mia HEV Suit ç_ò

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro