UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
non è possibile, prima deve uscire duke nukem forever :unsisi:
Sul forum di Black Mesa hanno aperto un topic dove parlano di quale dei due giochi uscirà prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serve un gioco qualsiasi che sia fatto col source. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capito grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[CapitanOvvio]cambiate il titolo che non è uscita nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png[/CapitanOvvio]

comunque non ho capito cosa dovrebbe essere questa mod, un remake dei primi half life?

Per me trollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me ci mettono prima a fare uscire HL3..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ieri ho comprato hl anthology...visto come vanno le uscite legate a valve...dieri che appena finisco di giocarmi i 3 hl esce sta mod... =|

Io pensavo fosse un ottimo restyle grafico,quindi in pratica sarebbe come giocare hl1 modernizzato graficamente e in inglese?

Devo prima finire half life source, mi metto all opera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OMG sul canale del team di black mesa hanno postato il videogameplay ufficiale!!!!!! :hype: :hype: :hype: *muore*

secondo questo post sei morto prima di linkare il video, quindi è evidente che è una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non esiste già una versione di half life 1 con il motore grafico del 2 ?

se non ricordo male era incluso nella limited edition di halflife 2 per pc, era un box in metallo che comprendeva anche una maglietta ...

ho detto una cxxata ?

Io me lo sto giocando con la grafica del 98...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non esiste già una versione di half life 1 con il motore grafico del 2 ?
se non ricordo male era incluso nella limited edition di halflife 2 per pc, era un box in metallo che comprendeva anche una maglietta ...

ho detto una cxxata ?
half life source è il primo con il source ma per molti è un eresia

i livelli sono identici, i nemici hanno rag doll, riflessi sull'acqua, scintille, polvere, illuminazione ed effetti vari come hl2. il resto è uguale

l'unico vantaggio è che così dpvrebbe essere più facile farci sopra qualche mod, infatti di texture pack ce ne sono tanti

black mesa source è hl1 totalmente rifatto in source

i livelli sono gli stessi come forma ma i dettagli sono diversi

è più o meno la stessa differenza che passa tra la mappe di counter strike 1.6 e di css

In fact, there's also an additional rumor that the mod will be released to the public on January 4th.

Elaborate troll or the real deal?

Fonte:N4G.com

Che stiano facendo una sorta di Beta Test?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
elaborate troll, mi sa...oggi è il 4 gennaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era fake, hanno aperto anche un sito apposta per far capire che ci stanno ancora lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo avevo detto... Seguo dal 2006 quella community e mi sembrava troppo strano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro