PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Nei loro forum si staranno lamentando allo stesso modo in cui noi ci lamentiamo dei GaaS.

“Oggi ho parlato con un bambino e mi parlava di un single player, la strada ormai è questa ragazzi…noi siamo core gamer ignorati ahimè”
Post automatically merged:

Zaza può anche bannarsi da solo e cambiare lido.
ci sta pure silioildlagone che chiede

" scusate ma dove pullo le armi?"

Che poi in Cina só le 5 di mattina ma su Steam continua ad avere 400k di CCU.
Non ci si può davvero lamentare, va benone anche da noi. :asd:

Cmq a leggere Era c'e gente che ha veramente preso sul serio le accuse mosse dall'hit piece di ign (con tanto di autrice sparita da twitter dopo le ultime news :asd: ): "awful studio" etcetc

E niente, dopo 4 boss penso di essermi innamorato pure io del capitolo 2. Roba veramente di un altro livello rispetto al primo

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Questi numeri incredibili danno un idea di quanto è stato assurdo GTA5 con le sue 11 milioni in 24 ore senza la Cina e senza il PC nel lontano 2013. GTA6 10 milioni li farà in un ora. :asd:

Cmq a leggere Era c'e gente che ha veramente preso sul serio le accuse mosse dall'hit piece di ign (con tanto di autrice sparita da twitter dopo le ultime news :asd: ): "awful studio" etcetc
Si non stanno bene con la testa :asd:
Appena mi danno la possibilità di scrivere li trollo tutti, d'altronde, toccah

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Li qualsiasi caso a favore del loro "messaggio", sia che sia vero o falso, lo prendono sul serio e trattano come la cosa più importante al mondo.

Peccato non facciano mai il contrario con le cose che non gli convengono. :asd:

Tornando a parlare del gioco, quale è il doppiaggio che state trovando migliore?
Comunque oggi potrei cedere e prenderlo. :sard:

Ricordatevi che nel Chp 2 c'è un NPC che vende tanti accessori utili :ahsisi:. Anche se non costano poco

Tornando a parlare del gioco, quale è il doppiaggio che state trovando migliore?

Sempre un buon momento per prendere il goty 2024

lo dico apposta così si triggera un po' di gente :sard:

Va assolutamente giocato in cinese non scherziamo proprio.

Ho provato in inglese giusto per curiosità tolto dopo due secondi stona veramente troppo.

Cinese obv, anche se eng non l'ho sentito ancora ma fa troppo cina cala proprio nell'atmosfera per me

Finalmente ho fatto un 4 boss del cap 1.

Sarà anche ripetitivo alla lunga avrà un design un po' acerbo ma come ti gasano le boss fight è qualcosa di appagante. Bello bello

Purtroppo lo lascio per 15 gg :bruniii:

Li qualsiasi caso a favore del loro "messaggio", sia che sia vero o falso, lo prendono sul serio e trattano come la cosa più importante al mondo.

Peccato non facciano mai il contrario con le cose che non gli convengono. :asd:
Tipo sweet baby e la filosofia del loro modus operandi ("you have to terrify them") che, insomma...è dura da giustificare :sisi:

Nel Chp 3 c'è aria di un titolo FS,
mi riferisco alla prigione dopo aver affrontato il Drago, molto simile a Latria.
:asd:
Anche come Mob e tipo di attacco.

Comunque dal Chp 2 in poi, praticamente gli aneddoti sono tutti da tradurre. Leggo solo messaggi di scuse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro