TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,418
Batto la tigre eee....il secondo livello è ancora enorme 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai battuto la tigre mi sa che hai fatto solo le cose lineari.Batto la tigre eee....il secondo livello è ancora enorme![]()
Ah cavolo quindi c'è roba nuova nel primo mondo? FichissimoSe hai battuto la tigre mi sa che hai fatto solo le cose lineari.
La cosa è , io ti consiglio di esplorare prima di fare il boss finale.
Sotto spoiler se ti serve il numero di boss segreti
nel cap. 2 ci sono la bellezza di 6 boss segreti e in back tracking ti sblocca un boss nel primo capitolo
Ah cavolo quindi c'è roba nuova nel primo mondo? Fichissimo
No no ma pre-tigre devo aver esplorato "quasi" tutto compresa la parte con le rocce
Tanto glieli dai con qualunque cosa compri. Compreso il PC/smartphone da cui scriviIo ormai credevo fosse un vaporware...
Ma il CEO non era quello ultra-misogino che insultava gente su Reddit?
Tutti dimenticheranno tutto tanto...
Comunque sono cinesi, il che mi pare un gran motivo per non dargli un centesimo.
Mq intendi nel primo o nel secondo capitolo?hai fatto il muro segreto? È in una zona a inizio gioco
C'è un'altra cosa che sbloccherai fra poco. Se hai bisogno chiedi perché a differenza dei souls molti segreti non sono intuibili imho
Mq intendi nel primo o nel secondo capitolo?
Nel secondo io ho
fatto tutta la parte con la madre delle rocce, i due golem di pietra che combattono e l'uomo di roccia che diventa un vendor. La rana gialla, tutta la parte che ti porta ad ottenere la moltiplicazione del corpo e infine ho battuto la tigre. Dopo la tigre ho visto che si è aperta una grossa area dietro al tempio, oltre all'ingresso sotterraneo con la testa di tigre (non ci sono ancora entrato)
Ehh pace, non potevo saperlo, si si iIl gioco ha pregi e difetti. I segreti in sé ci stanno ma imho non sono intuibili..I ratti dovrebbero essere all'inizio quindi li dovresti avere fatti no?!
Poco prima della loro boss fight c'è un NPC segreto che ti consiglio di fare se è ancora lì.poi c'è un muro in un arena dei ratti che è da rompere. Non è intuibile quindi te lo dico perché sblocca due boss fight.
Hai trovato il cinghiale?
Se hai trovato le due rocce e la tigre ma non hai trovato questo npc mi sa che ti sei skippato una zona e avendo fatto la tigre non so se ti sei giocato la Quest con tre boss di conseguenza ...
Anche io tarchiato, anche io...Ehh pace, non potevo saperlo, si si i. Dopo provo a vedere se spunta qualcosa. Ero convintissimo non ci fosse roba missabileratti, compreso quello grosso nella grotta, li ho fatti
Ehh pace, non potevo saperlo, si si i. Dopo provo a vedere se spunta qualcosa. Ero convintissimo non ci fosse roba missabileratti, compreso quello grosso nella grotta, li ho fatti
Hai mai visto una scimmia con una cartina in mano?Difetto per il momento la mappa fa veramente schifo non ci stanno segni di riferimento![]()
neanche una che cammina solo a piediHai mai visto una scimmia con una cartina in mano?![]()
Ce ne sono 8 miliardi circa sul nostro pianeta.neanche una che cammina solo a piedi![]()
Ce ne sono 8 miliardi circa sul nostro pianeta.