PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Batto la tigre eee....il secondo livello è ancora enorme :asd:
Se hai battuto la tigre mi sa che hai fatto solo le cose lineari.
La cosa è , io ti consiglio di esplorare prima di fare il boss finale.
Sotto spoiler se ti serve il numero di boss segreti
nel cap. 2 ci sono la bellezza di 6 boss segreti e in back tracking ti sblocca un boss nel primo capitolo

Devo capire come usare
il lupo infuocato
Sparo tasti a caso e il gigante di merda continua a fottermi allegramente certo che potevano evitare di dargli l'onda energetica :morty:

Se hai battuto la tigre mi sa che hai fatto solo le cose lineari.
La cosa è , io ti consiglio di esplorare prima di fare il boss finale.
Sotto spoiler se ti serve il numero di boss segreti
nel cap. 2 ci sono la bellezza di 6 boss segreti e in back tracking ti sblocca un boss nel primo capitolo
Ah cavolo quindi c'è roba nuova nel primo mondo? Fichissimo
No no ma pre-tigre devo aver esplorato "quasi" tutto compresa la parte con le rocce

Ah cavolo quindi c'è roba nuova nel primo mondo? Fichissimo
No no ma pre-tigre devo aver esplorato "quasi" tutto compresa la parte con le rocce
hai fatto il muro segreto? È in una zona a inizio gioco
C'è un'altra cosa che sbloccherai fra poco. Se hai bisogno chiedi perché a differenza dei souls molti segreti non sono intuibili imho

hai fatto il muro segreto? È in una zona a inizio gioco
C'è un'altra cosa che sbloccherai fra poco. Se hai bisogno chiedi perché a differenza dei souls molti segreti non sono intuibili imho
Mq intendi nel primo o nel secondo capitolo?
Nel secondo io ho
fatto tutta la parte con la madre delle rocce, i due golem di pietra che combattono e l'uomo di roccia che diventa un vendor. La rana gialla, tutta la parte che ti porta ad ottenere la moltiplicazione del corpo e infine ho battuto la tigre. Dopo la tigre ho visto che si è aperta una grossa area dietro al tempio, oltre all'ingresso sotterraneo con la testa di tigre (non ci sono ancora entrato)

Mq intendi nel primo o nel secondo capitolo?
Nel secondo io ho
fatto tutta la parte con la madre delle rocce, i due golem di pietra che combattono e l'uomo di roccia che diventa un vendor. La rana gialla, tutta la parte che ti porta ad ottenere la moltiplicazione del corpo e infine ho battuto la tigre. Dopo la tigre ho visto che si è aperta una grossa area dietro al tempio, oltre all'ingresso sotterraneo con la testa di tigre (non ci sono ancora entrato)
I ratti dovrebbero essere all'inizio quindi li dovresti avere fatti no?!
Poco prima della loro boss fight c'è un NPC segreto che ti consiglio di fare se è ancora lì.poi c'è un muro in un arena dei ratti che è da rompere. Non è intuibile quindi te lo dico perché sblocca due boss fight.
Hai trovato il cinghiale?
Se hai trovato le due rocce e la tigre ma non hai trovato questo npc mi sa che ti sei skippato una zona e avendo fatto la tigre non so se ti sei giocato la Quest con tre boss di conseguenza ...
Il gioco ha pregi e difetti. I segreti in sé ci stanno ma imho non sono intuibili..

La cosa peggiore dei segreti imho è
il fatto che a un certo punto il ratto dovrebbe spaccare un muro con un attacco, ma non è scriptato per cui può capitare benissimo che non succeda. Se non succede devi romperlo con la craniata dello spirito, proprio intuibile come cosa...
.

I ratti dovrebbero essere all'inizio quindi li dovresti avere fatti no?!
Poco prima della loro boss fight c'è un NPC segreto che ti consiglio di fare se è ancora lì.poi c'è un muro in un arena dei ratti che è da rompere. Non è intuibile quindi te lo dico perché sblocca due boss fight.
Hai trovato il cinghiale?
Se hai trovato le due rocce e la tigre ma non hai trovato questo npc mi sa che ti sei skippato una zona e avendo fatto la tigre non so se ti sei giocato la Quest con tre boss di conseguenza ...
Il gioco ha pregi e difetti. I segreti in sé ci stanno ma imho non sono intuibili..
Ehh pace, non potevo saperlo, si si i
ratti, compreso quello grosso nella grotta, li ho fatti
. Dopo provo a vedere se spunta qualcosa. Ero convintissimo non ci fosse roba missabile

Ehh pace, non potevo saperlo, si si i
ratti, compreso quello grosso nella grotta, li ho fatti
. Dopo provo a vedere se spunta qualcosa. Ero convintissimo non ci fosse roba missabile
Il Cinghiale lo ritrovi, è sempre lì in attesa.

Io ad esempio non ho trovato le due rocce combattere, Shingadan vs Stone Vanguard, perchè ho seguito un altro iter.
In realtà è figo che questo gioco abbia tutte queste chicche :asd: .

Erano peggio le quest di DS 3.

Difetto per il momento la mappa fa veramente schifo non ci stanno segni di riferimento:sowhat:

Io comunque trovo la meccanica dei boss segreti un'emerita porcata
non perché non li voglio anzi, ma perché preferirei che mi dessero roba per potenziare il mio pg e non darti della roba che depotenzia il boss rendendolo una merda e mettendo in evidenza che quegli attacchi son volutamente e scorrettamente sgravi

Comunque mi sono perso nella mappa è sono stato arato da un boss rana ripeto non ci sta un cazzo di riferimento per orientarti :facepalm:
Post automatically merged:

Ce ne sono 8 miliardi circa sul nostro pianeta.
It Hurts Sal Vulcano GIF by truTV’s Impractical Jokers

Vedi qui FFXV avrebbe fatto scuola con la macchina in mezzo alla radura :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro