Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia io ci ho messo 12-15 tentativiCioè raga incredibile.Ho battuto al primo colpo il!sirenetto
Ricordo che la prima volta che ci provai ci misi vari tentativi e non riuscii a superarlo.Ma lo hanno nerfato per caso?
Perchè dovresti leggere anche quanto raccontato nei Codex, da lì poi capisci qual'è il ruolo dei personaggi nella trama.Devo fare una domanda: ma solo io trovo che i dialoghi siano difficili da capire e che parlino come se già dovessimo conoscere nomi e personaggi? Mi sento stupido, finito primo capitolo ma ho capito poco della storiadell’incendio del tempio
Devo fare una domanda: ma solo io trovo che i dialoghi siano difficili da capire e che parlino come se già dovessimo conoscere nomi e personaggi? Mi sento stupido, finito primo capitolo ma ho capito poco della storiadell’incendio del tempio
Provvederò, graziePerchè dovresti leggere anche quanto raccontato nei Codex, da lì poi capisci qual'è il ruolo dei personaggi nella trama.
Aspetterei a cantar vittoria. Io dal cap. 3 sto iniziando a tirare giù il calendario.Finito il primo capitolo (fatto anche il boss credo “segreto”), direi che per ora è tranquillamente fattibile anche per nabbi del genere come me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetterei a cantar vittoria. Io dal cap. 3 sto iniziando a tirare giù il calendario.
È che 'sto gioco a tratti ti fa credere di essere un dio onnipotente e poi ti sprofonda nell'abisso infernale. Bastone e carota, bastone e carota...Grazie per le parole di incoraggiamento
Scherzi a parte ci può stare, per ora il secondo capitolo sta andando liscio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale?Capitolo 2 e ho appena battutoScontro molto bello che mi ha costretto a mettere in campo tutto ciò che avevo appreso fino a quel momento ma, dopo una decina di tentativi, l'infame è finalmente caduta.Se però mi dite che al terzo capitolo le cose si fanno ancora più difficili allora mi fate sudare freddo...la Tigre.![]()
Dipende, la difficoltà non è a salire. Molti boss e mid boss andranno giù al first try, poi dipende come li affronti e la tua build.Capitolo 2 e ho appena battutoScontro molto bello che mi ha costretto a mettere in campo tutto ciò che avevo appreso fino a quel momento ma, dopo una decina di tentativi, l'infame è finalmente caduta.Se però mi dite che al terzo capitolo le cose si fanno ancora più difficili allora mi fate sudare freddo...la Tigre.![]()
Uno degli scontri più bello del gioco quello con la tigre veramente tanta roba.Capitolo 2 e ho appena battutoScontro molto bello che mi ha costretto a mettere in campo tutto ciò che avevo appreso fino a quel momento ma, dopo una decina di tentativi, l'infame è finalmente caduta.Se però mi dite che al terzo capitolo le cose si fanno ancora più difficili allora mi fate sudare freddo...la Tigre.![]()
Tu finiscila torna a fare disegni di arcane e a finire dragon Age !Krauron lo state rassicurando, dopo gli ultimi post.
Ah... ce ne sono altre?Quale?![]()
In realtà con la build sto andando un pochino a sentimento.Ne hai qualcuna da suggerirmi, Sanji?Dipende, la difficoltà non è a salire. Molti boss e mid boss andranno giù al first try, poi dipende come li affronti e la tua build.![]()
Verissimo.Ad un certo punto è stato godurioso perché, conoscendo bene il moveset, riuscivo ad evitare combo intere di colpi per poi spaccarle il bastone dritto in testa.Uno degli scontri più bello del gioco quello con la tigre veramente tanta roba.
Al terzo capitolo più che altro si fa più difficile lato orientamento( la mappa qua è dove aiuterà tantissimo)
E c'è una zona che è la più infame di tutto il gioco quindi si preparati
Post automatically merged:
Tu finiscila torna a fare disegni di arcane e a finire dragon Age !
Io mi sono trovato molto bene con la moltiplicazione, la trasformazione in fuoco (carica la barra con gli attacchi e poi sfrutta il colpo potenziato), passo dell'OmbraAh... ce ne sono altre?
Mi riferivo a quellanella vasca piena di sangue
In realtà con la build sto andando un pochino a sentimento.Ne hai qualcuna da suggerirmi, Sanji?
Verissimo.Ad un certo punto è stato godurioso perché, conoscendo bene il moveset,
![]()
Spero che la zona di cui parli l'ho già passata...Uno degli scontri più bello del gioco quello con la tigre veramente tanta roba.
Al terzo capitolo più che altro si fa più difficile lato orientamento( la mappa qua è dove aiuterà tantissimo)![]()
E c'è una zona che è la più infame di tutto il gioco quindi si preparati
Post automatically merged:
Tu finiscila torna a fare disegni di arcane e a finire dragon Age !
Diciamo che in questa zona non c'è la neve ecco così si capisce senza spoilerare troppoSpero che la zona di cui parli l'ho già passata...![]()