Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui era uno di quelli che spariscono se nonRaga ma i boss secondari che ci lasciamo indietro nei capitoli precedenti spariscono?Sono tornato nei luoghi del primo capitolo per affrontare il testone ma non lo trovo più...
Ci sono rimasto malissimo![]()
Ma quindi anche ilLui era uno di quelli che spariscono se nonIo infatti mi sto godendo il gioco ma visto che vorrei platinarlo sto controllando online tutti i missabili per ogni capitolobatti il boss testone dorato![]()
Lui era quello segreto del capitolo, per trovarlo deviMa quindi anche ilè sparito?Non ho controllato...testone dorato
Lo avevo trovato ma ho preferito evitare lo scontro perché mi massacravaLui era quello segreto del capitolo, per trovarlo devisuonare le 3 campane sparse per la foresta, io l'ho scoperto a caso
Solo schivata.Iniziato anch'io post stellar blade. Graficamente è una bomba ma come feeling del combattimento preferisco nettamente stellar blade xD Qua c'è il parry o solo schivata?
Doppiaggio assolutamente il cinese, l'inglese troppo scollato imho
Solo schivata.
Una magia farebbe da "parry", ma l'ho usata poco.
Non ti preoccupare di quello, anche a me aveva un po' preoccupato all'inizio, ma poi giocando capisci con cosa ti trovi meglio.Hai qualche consiglio su cosa potenziare per primo? Ci sono un sacco di abilita ed è un po’ confusionario xD
Ma quando parli di trasformazione in fuoco intendiNon ti preoccupare di quello, anche a me aveva un po' preoccupato all'inizio, ma poi giocando capisci con cosa ti trovi meglio.
Sviluppa la prima stance, un poco la terza, moltiplicazione, passo d'ombra e la trasformazione in fuoco.
Meglio passo d'Ombra, rispetto a Pelle di Pietra, così ti allontani velocemente, potendo curarti in stato di invisibile.
Yep, nel gioco è chiamata di Fuoco. Perché è l'unica con quell'elemento.Ma quando parli di trasformazione in fuoco intendiLa terza stance è utile?Io al momento lo sto bellamente ignorando...la trasformazione nel tizio che usa il bastone con le due lame?Quella che si prende all'inizio del gioco?![]()
Anche io la sto usando parecchio perché quando manda in fiamme i boss fa parecchi danni.Yep, nel gioco è chiamata di Fuoco. Perché è l'unica con quell'elemento.
Carichi la barra di concentrazione con attacchi leggeri, poi fai schivata + attacco pesante, nè uscirà un attacco molto forte.
Si trank, puoi recuperarla, ti ha dato un oggetto apposta per farlo.Ma... sempre cap. 3...
sono arrivato al punto in cui la tipa mi fa trasformare in volpe e mi dice di entrare nel tempio (credo sia una secondaria?). Per sbaglio ho disattivato la trasformazione e mi sono scimmizzato di nuovo... C'è modo di recuperarla o quella quest è persa per sempre? Da quanto ho capito, in quell'ala specifica del tempio si può entrare solo sotto mentite spoglie (di volpe).
Io ho raggiunto il 100, non ricordo il level cap.Anche io la sto usando parecchio perché quando manda in fiamme i boss fa parecchi danni.
Ma c'è un level cap oppure col tempo è possibile potenziare tutto?
Io ho perso una roba come 20 volte prima di riuscirciLo avevo trovato ma ho preferito evitare lo scontro perché mi massacrava
Devo vedere se c'è ancora...
Quindi devo semplicemente controllare l'inventario?Si trank, puoi recuperarla, ti ha dato un oggetto apposta per farlo.
Se non trovi, guarda sul tubo, la strada è lunga.
Io ho raggiunto il 100, non ricordo il level cap.
YepQuindi devo semplicemente controllare l'inventario?
'Cci sua!!!Capitolo 3.Appena battutoIl boss finale del secondo capitolo mi ha fatto sudare sangue.il drago di ghiaccio.
Ma non c'è un modo per potenziare le armature?