Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la precisazione. Io non lo giocherò a breve, ma da quello che ho capito, conviene giocarlo in modalità bilanciata. giusto? Almeno per adesso.Ni perché purtroppo non migliora la modalità a 60fps che utilizza framegen e che quindi ha input lag.
Se hai un tv col VRR e non ti danno fastidio i 40 si.Grazie per la precisazione. Io non lo giocherò a breve, ma da quello che ho capito, conviene giocarlo in modalità bilanciata. giusto? Almeno per adesso.
Pratica, ma comunque aiutati con la trasformazione in fuoco. I colpi caricati fanno molto danno, sai come si eseguono?mi sono bloccato alqualche consiglio?nobile dalla bianca veste![]()
Mi manca, forse potrebbe essermi utile tornare un po' indietroPratica, ma comunque aiutati con la trasformazione in fuoco. I colpi caricati fanno molto danno, sai come si eseguono?
Aiutati pure con Paralisi.
Senza quella avrai molta difficoltà avanti secondo me, torna a prenderlaMi manca, forse potrebbe essermi utile tornare un po' indietro
Ok, grazie dell'info. Dopo magari ora che lo inizio io avranno fatto delle patch migliori. Vedremo.Se hai un tv col VRR e non ti danno fastidio i 40 si.
Comunque il mio consiglio resta di giocarlo a Prestazioni a 60 fps, e rimane comunque un bel vedere.Ok, grazie dell'info. Dopo magari ora che lo inizio io avranno fatto delle patch migliori. Vedremo.
Quando lo inizierò, farò sicuramente delle prove. Comunque grazie.Comunque il mio consiglio resta di giocarlo a Prestazioni a 60 fps, e rimane comunque un bel vedere.
recuperato quella e l'anima errante che pure mi ero lasciatoSenza quella avrai molta difficoltà avanti secondo me, torna a prenderla![]()
probabilmente a me incide un po' anche questo al momento, sono a casa per le festività e la tv è al massimo full hd. mi era già successo con stellar blade che non riuscivo a schivare o parare e, appena tornato al 4k, è andata più scioltaComunque il mio consiglio resta di giocarlo a Prestazioni a 60 fps, e rimane comunque un bel vedere.
Assolutamente, i 60 fps aiutano tantissimo in questi casi, a dispetto di tanti anni fa, oggi non riuscirei a giocare un action simile a 30 fps. Patirei da matti e anche 40 fps, ancora pochi.recuperato quella e l'anima errante che pure mi ero lasciatonon sono riuscito ancora, ma sento di esser più vicino
probabilmente a me incide un po' anche questo al momento, sono a casa per le festività e la tv è al massimo full hd. mi era già successo con stellar blade che non riuscivo a schivare o parare e, appena tornato al 4k, è andata più sciolta![]()
Io sono credo al boss finale (?)Sono al livello 92-94, ora non ricordo, è basso?la scimmia di pietra, ci ho provato solo un paio di volte ma sembra tostarella haha
Intendi dopoAssolutamente, i 60 fps aiutano tantissimo in questi casi, a dispetto di tanti anni fa, oggi non riuscirei a giocare un action simile a 30 fps. Patirei da matti e anche 40 fps, ancora pochi.
, cambia dalla notte al giorno.affrontala con tutto il set di Sun Wukong![]()
YepIntendi dopoMa non sono obbligatori per proseguire?aver battuto mantide, cervo, rinoceronte e grillo?
L’unico missabile al primo credo siaI boss segreti del primo capitoli sono missabili?
L’unico missabile al primo credo siail capoccione che si prende all’inizio, se batti prima il boss segreto di lui non te lo assorbe nel fiasco
Sisi allora no problemGuarda non vorrei direi una cavolata ma penso di aver fatto ciòcioè battuto il capoccione e non me lo faceva assorbire, per poi però trovarmi lo spirito “claimabile” al santuario/Shrine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk