PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Jack 95 che si fa, si cede e si va di digitale? Qua mi sembra davvero difficile possa risolversi in modo positivo.

Jack 95 che si fa, si cede e si va di digitale? Qua mi sembra davvero difficile possa risolversi in modo positivo.
Per uscire fisica esce. Dipende quanto tu voglia aspettare per giocare wukong. Se non ti interessa giocarlo al d1 e purtroppo dover dire anche Evitare spoiler perché viviamo in sta epoca dove la gente spoilera per piacere aspetta. Sennò vai di Digital d1

Per uscire fisica esce. Dipende quanto tu voglia aspettare per giocare wukong. Se non ti interessa giocarlo al d1 e purtroppo dover dire anche Evitare spoiler perché viviamo in sta epoca dove la gente spoilera per piacere aspetta. Sennò vai di Digital d1
Cosa che farò io :sisi:
A parte il fatto che esce nel periodo di Visions of Mana e quindi non potrei giocarlo subito, lo voglio retail

E ma se esce ho come la sensazione che sarà con un limited run :(

E ma se esce ho come la sensazione che sarà con un limited run :(
Guarda io lo ho Digital. E spero in una release fisica , dato che è postuma post n milanpatch nel caso dovessero esserci. Limited run? No dai, per l'amor di dio almeno qua speriamo di no ma su questo condivido le tue paure..

Gli sviluppatori avevano detto che stavano vedendo per una vera edizione fisica, io anche solo un mesetto aspetterei per vedere che succede, ma dipende dalla tua voglia di giocarlo.

Gli sviluppatori avevano detto che stavano vedendo per una vera edizione fisica, io anche solo un mesetto aspetterei per vedere che succede, ma dipende dalla tua voglia di giocarlo.
Io nel caso spero sempre non sia limited run dato che avere le standard limitate è una cosa che mi sta sulle balle. Preferisco qualcosa come larian. Tanto il gioco lo ho, aspetto per averlo fisico ma non supporto i ladri

No ok se ham detto così aspetto. Più che altro siamo in una nuova frontiera per la distribuzione a parte il precedente di F. I. S. T. che se la prese Microids la distribuzione. Speriamo.

Penso proprio andrò di D1, Agosto mese perfetto per questo gioco. Peccato only DD. :sadfrog:

Se ad Agosto non calano le temperature diventa tosta giocarlo :sard: Condizionatori in stanza a parte :asd:
gioco di sera per forza, ma è buono appunto che esce in un periodo in cui non ci sono altre uscite. Pronto a bestemmiare :ohyess:. Mi ha convinto molto un provato in cui si parlava bene del feedback dei colpi e sopratutto delle hitbox pulite

Toccherà giocarlo sulla portal (che non ho) con sto caldo in effetti :sard: ,anche col caldo si gioca troppo hype per questo titolo.

Più in là lo recupero anche fisico ovviamente.

Penso proprio andrò di D1, Agosto mese perfetto per questo gioco. Peccato only DD. :sadfrog:
Non sapevo dell'only DD.. comunque è interessante questo titolo, mi piacerebbe una demo.. penso che aspetterò una recensione prima di decidere se acquistarlo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro