Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho letto tipo che se sconfiggi un boss entro tot tempo si attiverà una seconda fase. figataOttimo.
Non so se avete letto della difficoltà adattiva
zaza50 anche te.
Quanto diamine è figa sta roba se fosse vera?!
Per uscire fisica esce. Dipende quanto tu voglia aspettare per giocare wukong. Se non ti interessa giocarlo al d1 e purtroppo dover dire anche Evitare spoiler perché viviamo in sta epoca dove la gente spoilera per piacere aspetta. Sennò vai di Digital d1Jack 95 che si fa, si cede e si va di digitale? Qua mi sembra davvero difficile possa risolversi in modo positivo.
Cosa che farò ioPer uscire fisica esce. Dipende quanto tu voglia aspettare per giocare wukong. Se non ti interessa giocarlo al d1 e purtroppo dover dire anche Evitare spoiler perché viviamo in sta epoca dove la gente spoilera per piacere aspetta. Sennò vai di Digital d1
E ma se esce ho come la sensazione che sarà con un limited run :(Per uscire fisica esce. Dipende quanto tu voglia aspettare per giocare wukong. Se non ti interessa giocarlo al d1 e purtroppo dover dire anche Evitare spoiler perché viviamo in sta epoca dove la gente spoilera per piacere aspetta. Sennò vai di Digital d1
Guarda io lo ho Digital. E spero in una release fisica , dato che è postuma post n milanpatch nel caso dovessero esserci. Limited run? No dai, per l'amor di dio almeno qua speriamo di no ma su questo condivido le tue paure..E ma se esce ho come la sensazione che sarà con un limited run :(
Gli sviluppatori avevano detto che stavano vedendo per una vera edizione fisica, io anche solo un mesetto aspetterei per vedere che succede, ma dipende dalla tua voglia di giocarlo.Jack 95 che si fa, si cede e si va di digitale? Qua mi sembra davvero difficile possa risolversi in modo positivo.
Io nel caso spero sempre non sia limited run dato che avere le standard limitate è una cosa che mi sta sulle balle. Preferisco qualcosa come larian. Tanto il gioco lo ho, aspetto per averlo fisico ma non supporto i ladriGli sviluppatori avevano detto che stavano vedendo per una vera edizione fisica, io anche solo un mesetto aspetterei per vedere che succede, ma dipende dalla tua voglia di giocarlo.
No ok se ham detto così aspetto. Più che altro siamo in una nuova frontiera per la distribuzione a parte il precedente di F. I. S. T. che se la prese Microids la distribuzione. Speriamo.Gli sviluppatori avevano detto che stavano vedendo per una vera edizione fisica, io anche solo un mesetto aspetterei per vedere che succede, ma dipende dalla tua voglia di giocarlo.
Se ad Agosto non calano le temperature diventa tosta giocarloPenso proprio andrò di D1, Agosto mese perfetto per questo gioco. Peccato only DD.![]()
Si aspetta serenamente la retailSe ad Agosto non calano le temperature diventa tosta giocarloCondizionatori in stanza a parte
![]()
gioco di sera per forza, ma è buono appunto che esce in un periodo in cui non ci sono altre uscite. Pronto a bestemmiareSe ad Agosto non calano le temperature diventa tosta giocarloCondizionatori in stanza a parte
![]()
Non sapevo dell'only DD.. comunque è interessante questo titolo, mi piacerebbe una demo.. penso che aspetterò una recensione prima di decidere se acquistarlo..Penso proprio andrò di D1, Agosto mese perfetto per questo gioco. Peccato only DD.![]()