PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Spero solo di non dover tribulare con i boss come in Lies of P, quello sì. :asd:
Tipo, come dicevo sopra, io ho tribolato meno di te ma tu sei mediamente meglio di me negli action (ma di brutto :asd: ). E' tutto molto soggettivo quando si parla di difficoltà. Altro esempio...io giocai Bloodborne quando non sapevo un caxxo di souls, lessi che i boss erano difficili, due di loro li feci al primo colpo fra cui Gascoigne che risulta, mi pare, uno dei più tosti. Bho :rickds:

Con quell'avatar non poteva essere altrimenti :sisi:
tu non sai quanto sto sperando che nel gioco ci sia una trasformazione in cui diventa dorato fiammeggiante :rickds:

PS. ho visto spezzoni di review che possono mostrare solo i primi 2 capitoli e c'è una varietà enorme di boss e nemici, avrò visto qualcosa come decine di boss :rickds:

tu non sai quanto sto sperando che nel gioco ci sia una trasformazione in cui diventa dorato fiammeggiante :rickds:

PS. ho visto spezzoni di review che possono mostrare solo i primi 2 capitoli e c'è una varietà enorme di boss e nemici, avrò visto qualcosa come decine di boss :rickds:
Ma quella deve esserci cazz :sard:

Tipo, come dicevo sopra, io ho tribolato meno di te ma tu sei mediamente meglio di me negli action (ma di brutto :asd: ). E' tutto molto soggettivo quando si parla di difficoltà. Altro esempio...io giocai Bloodborne quando non sapevo un caxxo di souls, lessi che i boss erano difficili, due di loro li feci al primo colpo fra cui Gascoigne che risulta, mi pare, uno dei più tosti. Bho :rickds:
Nei giochi in cui livellare e, soprattutto, fare le build, vedo difficile pure fare questo discorso... se questo è difficile ed è git gud alla sekiro io godo ancora di più (dopo PoP è il gioco che più mi manca Sekiro, e lì per lì, quando lo finii, non lo avrei mai pensato)

You also have access to a small handful of spells, governed by a mana meter, that are versatile enough to be useful in a wide array of situations. The Immobilize spell, for instance, freezes enemies for a short time, allowing you to get in some quick hits and potentially stagger them to allow for even more free damage; Cloud Step turns you invisible and creates a decoy for your enemies to focus on while you break away, heal up, and then hit your foe with a surprise attack that can crit; Rock Solid briefly turns you into a statue that will cause an enemy’s attack to bounce right off of you, giving you an opportunity for a counter-attack; Ring of Fire creates a barrier around you that will initially repel enemies, and grant you some health restoration and enhances any stat altering drinks you may use while standing inside of it; and finally there’s my personal favorite, a Pluck of Many, which lets you make multiple clones of yourself to all gang up on an enemy.

main-qimg-02382b361e999c74287d1bb691eaa521

Nei giochi in cui livellare e, soprattutto, fare le build, vedo difficile pure fare questo discorso... se questo è difficile ed è git gud alla sekiro io godo ancora di più (dopo PoP è il gioco che più mi manca Sekiro, e lì per lì, quando lo finii, non lo avrei mai pensato)
Si in effetti c'è anche questo da considerare. Io un gioco dove in qualche modo puoi migliorare il personaggio se ti blocchi non avanzerei mai :asd: Mai finiti i ninja gaiden per dirti :rickds: (forse quella mezza ciofega del 3 sì, se non ricordo male, ci sarà stato un motivo se l'ho finito, non ricordo)
Nei soul-like invece un modo lo trovo sempre per finirli, fra livelli da fare, coop, build ecc è anche normale come cosa. Per quanto non mi piacciono su certe cose, impegno da metterci compreso, se c'è quel qualcosa che mi attira li finisco e mi piacciono, ma giochi come Sekiro o questo (da quel che ho capito) non li provo nemmeno. L'importante alla fine è conoscersi :uhmsisi:

Capita spesso che in una recensione si parli di Goty, mi chiedo se questi recensori alla fine giocano tutti i giochi...so che alcuni siti hanno gente fissa su generi fissi, come chi non ama certi generi ma ama altri, che è la normalità delle cose ovviamente. Ma mi fa sempre strano si vada a parlare di gioco dell'anno senza dare certezze sul fatto che si è in grado di comprendere ogni genere, anche nel proprio gusto personale, o che si sia giocato tutto. Non lo do per nulla scontato sinceramente :asd:
Si ok ma questo gioco ci può stare, i candidati più o meno sappiamo quali saranno probabilmente :
FF7 Rebirth
Astrobot
Mario e luigi gdr
Stellar blade
Black myth wukong
Altri 2/3 giochi che ora dimentico

Comunque sincero? Sincero.
Alcuni recensori só più senza mani di me.

Mi rivolgo a voi, recensori che ci seguite da casa: vi ringrazio per farmi apparire più capace della media. :draper:

Il livello di difficoltà non mi preoccupa minimamente, dlc di Elden Ring polverizzato senza problemi in una settimana, le sfide ad hard di FFVII Rebirth sono molto più difficili fidatevi
E nessuno può battere inferno e inferno di dmc :asd: :saske:

Voglio solo essere sicuro che la versione ps5 giri ad alti livelli senza problemi, su questo ho dei dubbi sinceramente

Si ok ma questo gioco ci può stare, i candidati più o meno sappiamo quali saranno probabilmente :
FF7 Rebirth
Astrobot
Mario e luigi gdr
Stellar blade
Black myth wukong
Altri 2/3 giochi che ora dimentico
Like a Dragon

Questo e SB ai GOTY.

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhh

Non capirò mai la fissa sui goty :asd:

Pubblicità
Pubblicità