Offline
Piccola curiosità
Ma i boss sono come quelli dei souls che una volta battuti non tornano? O quando si riseleziona il capitolo tornano? 


Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tornanoPiccola curiositàMa i boss sono come quelli dei souls che una volta battuti non tornano? O quando si riseleziona il capitolo tornano?
![]()
Dipende che non ti piace dei souls.Ma a me che non piaccono i souls è da evitare giusto ?![]()
Non penso di aver mai giocato ad un gioco dove tornano i boss una volta sconfittiPiccola curiositàMa i boss sono come quelli dei souls che una volta battuti non tornano? O quando si riseleziona il capitolo tornano?
![]()
No è che siccome ho letto che si può ritornare "nei capitoli" ho pensato che si resettassero tipo Devil May Cry, ma non aveva senso in effettiNon penso di aver mai giocato ad un gioco dove tornano i boss una volta sconfitti(a parte quelli che tornano per via della trama ).
Tornano i nemici quando ti riposi alla grazia, ma non tutti.
No, anche perché dai mid boss e boss ottieni oggetti uniciNo è che siccome ho letto che si può ritornare "nei capitoli" ho pensato che si resettassero tipo Devil May Cry, ma non aveva senso in effetti![]()
beh su 80 e passa boss credo sia anche normale che non tutti siano tarati perfettamente,sarebbe bello ovviamente ma nemmeno nei souls di From tutti i boss son tarati perfettamente sia in facilità che difficoltàScordavo una cosa, avete presente il boss mostrato per far vedere come gira su PS5? Tanto non credo sia spoiler è stato posta qua, bene andato giù al primo tentativo, e sta cosa non mi è piaciuta nulla nulla.
Il problema è che non senti mai un vero senso di progresso della difficoltà, hai solo degli sbalzi improvvisi e quello era solo un esempio e non posso dire dove sta nella progressione del gioco.beh su 80 e passa boss credo sia anche normale che non tutti siano tarati perfettamente,sarebbe bello ovviamente ma nemmeno nei souls di From tutti i boss son tarati perfettamente sia in facilità che difficoltà
Io purtroppo sto riuscendo a giocare poco,periodo pieno a lavoro e arrivo stanco a casa,riesco a fare mezz'ora per volta![]()
Aiutati con la Trasformazione del fuoco. Con la schivata e attacco pesante, fa ottimi danni. Dopo aver riempito la barra della concentrazione.Io ho trovato il primo scoglio dall'uomo serpente, ma sono una pippa in generale nei combattimenti " a là souls"
L'immaginario è una delle cose che mi spinge ad andare avanti anche quando qualche difetto mi fa sbottare. Oltretutto non vorrei creare grosse aspettative, ma imho il primo mondo è quello più sottotono visivamente per ora.Ho visto che trasformato gli facevo più danni, ma ieri ci ho giocato stanco morto, stasera ritento.
Comunque gran bel feeling iniziale. Le critiche che leggo son tutte vere MA l'immaginario visivo è talmente forte e interessante che per ora sto adorano tutto. Devo dire che anche l'assenza di una vena comica e il tono greve delle cutscene è quasi corroborante dopo un'infinità di giochi con l'umorismo slapstick a là mcu.
E già il primo lo sto trovando meraviglioso. Non questione di mera "grafica" ma di colori della vegetazione, templi diroccatti immersi nell'ombra...ti fa sentire quasi l'umidità di una zona boschiva addosso. Sui problemi di framerate/sporcizia varia non sto facendo più di tanto caso, arrivando da dogma 2 che era messo ben peggio, almeno confrontandolo con queste prime orette di gioco. Amo molto anche il monster design e le animazioni, incredibili, delle creature. Per me già solo come "showcase artistico" vale i soldi che costa.L'immaginario è una delle cose che mi spinge ad andare avanti anche quando qualche difetto mi fa sbottare. Oltretutto non vorrei creare grosse aspettative, ma imho il primo mondo è quello più sottotono visivamente per ora.
Alcuni si, il bilanciamento non so come sia possibile, perché semplicemente certi boss non hanno gli attacchi per impensierirti. Non è nemmeno questione di dargli più vita o danno, e anche facendolo sarebbe un casino, già dura tanto così.Mi pare che il grosso dei difetti evidenziati potrebbe essere aggiustata con una patch comunque :ASD: esiste un modo per lasciargli un feedback?
Ma io non voglio smadonnare, però vorrei anche avere un senso di progressione della difficoltà fatto decentemente, trovarmi a fare il primo boss del quarto capitolo al primo tentativo senza quasi perdere vita è stato straniante.Secondo me comunque a differenza dei souls puri, qui gli sviluppatori non hanno la minima intenzione di farti smadonnare.
Nel senso che hai un ventaglio talmente ampio di skill che puoi realmente divertirti come vuoi ad approcciare i boss. Puoi craftare oggetti, armature... e ti da il tempo di studiare il nemico sul campo, anche temporeggiando.
Non è minimamente paragonabile a un Sekiro che è quasi un Rhytm game, o ai pattern punitivi dei souls.
Siamo molto più vicini a un God of war in tal senso.