PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Fatto tutto :ivan:
Cioe', in realtà no, perché il boss segreto
long nero
è un bel problema, lo porto quasi a fin di vita ma quando fa quei cacchio di colpi concentrici a terra soccombo, il palo/bastone non mi tiene sospeso. Che odio :asd:

Bluepoint

Sto vedendo la cosa più senza senso, epica e graficamente assurda nella mia vita... Roba da GOW. Anzi mi correggo forse più alla FF XVI.

Arrivato al capitolo 3 a quella zona infame maledetti gli sviluppatori mi hanno colto impreparato :rickds: ora sono fuori da qualche giorno quindi se ne riparla a fine mese per continuarlo :bruniii:

Ok, sciolto.
Diciamo che come primo boss a due fasi potevano giocarsela un po’ meglio (anche il regen, davvero?) visto che nella prima quando gli parte l’isteria inizia a farti 45 colpi di fila, però c’è da dire che quando vuole Wukong riesce a darti molto, molto tecnicismo.

Bello bello.

Finito il secondo capitolo (spero facendo tutto, ma scopriro' poi), altro filmato in animazione eccezionale e inizio terzo da paura, le ambientazioni mozzano il fiato.

Comunque ho voglia di andare in Cina soltanto per rompere ogni monumento con le teste giganti.

Per il momento di boss segreti ma neanche tanto ho trovato solo il
ranocchio
:sadfrog:

L'unica pecca è che, per adesso, delle tre stance, puoi usarne solo una. Le altre due mai usate, un po' la terza che allunga il bastone come colpo pesante.

Anche la famosa Boss fight del terzo Chp, dove lo si vede utilizzare il bastone come pertica (per evitare gli attacchi AoE) del boss, in verità sconfitto anche senza. Non facilmente, ma sconfitto con la prima stance.

Comunque per il momento siamo a livelli puro corridoio tranne qualche zona sono al boss che si trasforma in
sirenetta
:unsisi:
Ecco io ho un dubbio che ci stia un timing negli attacchi alcune volte tolgo più di due quarti di vita in una singola azione :asd:

Comunque per il momento siamo a livelli puro corridoio tranne qualche zona sono al boss che si trasforma in
sirenetta
:unsisi:
Ecco io ho un dubbio che ci stia un timing negli attacchi alcune volte tolgo più di due quarti di vita in una singola azione :asd:
Si apre dal capitolo 2.

Certo che quando i nemici partono con i pipponi mi viene da dire ''non vedete che sono una cazzo di scimmia'' :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro