PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Sto leggendo proprio cose che odio in un gioco (a prescindere se sia souls o meno :asd: ), il dover avere quello e quell'altro per un boss...quindi in sintesi è davvero quel tipo di gioco? A me fa ribrezzo quella cosa lì. Spesso nei souls che ho fatto (cito quelli perchè sono gli unici che mi danno problemi e magari cerco info su una battaglia che non riesco a fare ecc) leggo cose tipo "con quel boss meglio avere un'arma lunga e l'abilità "x" per riuscire a...bla bla". Ma a me da fastidio cambiare il pg...o peggio, statistiche precise, li siamo all'assurdità. E che faccio di solito? Mi impunto e COL MIO PG lo batto. Perchè se un gioco è bilanciato e ben fatto puoi battere tutti come vuoi, pure nudi e con un bastone di legno.
Questo mi sa non è così :asd:
Nah, semplicemente il gioco ti premia esplorando, scovando segreti e facendoti il culo battendo i boss segreti o quest secondarie che ti danno un AIUTO per fare il boss della trama, magari indebolendolo o togliendo un effetto perchè hai ottenuto un oggetto specifico (diciamo quasi un aiuto di trama ma anche a livello di gameplay ).

Ma benissimo li puoi fare senza. Non è un souls :asd:, è tipo Sekiro, git gut, anzi qui mi sembra che ci sia davvero una vasta varietà di build e scelta a propria disposizione per giocare come meglio si preferisce.

Poi manco nei souls è vera sta cosa che bisogna avere statistiche precise :asd:, ovvio che alcune build sono più vantaggiose di altre ma alla fine c'è gente che si fa tutto il gioco con i pg livello 1 con arma base... basta essere bravi e giocare con la testa e sangue freddo invece che buttandosi a random contro il boss :asd: (poi vabbè Sekiro è uno dei miei giochi preferiti di sempre, ergo sto Wukong lo sto anche adorando per quello :asd: ).

Sekiro >>>Souls

Però qui a differenza di sekiro l'urlo della scimmia :powah:
Vi immaginate se Lara Croft fosse stata scimmia :galliani3:

Però qui a differenza di sekiro l'urlo della scimmia :powah:
Vi immaginate se Lara Croft fosse stata scimmia :galliani3:
Maxresdefault-7.jpg

:asd:

Oltretutto un Talento, permette alle copie di lanciare le magie a loro volta come Paralisi o Pelle di Pietra. Immaginatevi...

Chiedo a te, ma anche agli altri: reputo il sistema di combattimento di God of war ragnarok il migliore di tutti, senza se e senza ma, questo merita quanto quello? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Tecnicamente per impatto dei colpi e pulizia ovviamente God of War è migliore.
Ma qui anche c'è tanta varietà, tecnica, spettacolarità. Meno brutale e più acrobatico.

Tecnicamente per impatto dei colpi e pulizia ovviamente God of War è migliore.
Ma qui anche c'è tanta varietà, tecnica, spettacolarità. Meno brutale e più acrobatico.
Ricordiamoci la varietà del primo gow su ps4...inesistente :asd:, troll reskinnati e stop, qua a momenti nel solo 2 capitolo ci sono più boss vari sia come varietà e quantità rispetto al primo gow :asd:

Leggendo nel NG+ aumenta la difficoltà dei nemici, nuovi potenziamenti per le armi e armor. Anche se aspetterei altre patch e magari la versione fisica per una seconda run. Anche perché la maggior parte degli aneddoti sono da tradurre.

Arrivato a metà capitolo 6, mi sa che dopo cena finirò il gioco e vedrò se hanno tirato fuori un finalone :galliani4:

Io un gioco più stupido di questo non lo ricordo, a memoria.

In che senso stupido?
Che ha dei picchi assurdi e delle cazzate di level e game design che anche un bambino di 5 anni che gioca solo a Fortnite riuscirebbe ad identificare e correggere.

Dopo l'epifania del capitolo 2 é veramente un colpo al cuore ritrovarsi nel lungo corridoio racchiuso nei muri invisibili... :sadfrog:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro