Kuraudo
Komm Susser Tod
- Iscritto dal
- 7 Ott 2010
- Reazioni
- 728
Nah, semplicemente il gioco ti premia esplorando, scovando segreti e facendoti il culo battendo i boss segreti o quest secondarie che ti danno un AIUTO per fare il boss della trama, magari indebolendolo o togliendo un effetto perchè hai ottenuto un oggetto specifico (diciamo quasi un aiuto di trama ma anche a livello di gameplay ).Sto leggendo proprio cose che odio in un gioco (a prescindere se sia souls o meno), il dover avere quello e quell'altro per un boss...quindi in sintesi è davvero quel tipo di gioco? A me fa ribrezzo quella cosa lì. Spesso nei souls che ho fatto (cito quelli perchè sono gli unici che mi danno problemi e magari cerco info su una battaglia che non riesco a fare ecc) leggo cose tipo "con quel boss meglio avere un'arma lunga e l'abilità "x" per riuscire a...bla bla". Ma a me da fastidio cambiare il pg...o peggio, statistiche precise, li siamo all'assurdità. E che faccio di solito? Mi impunto e COL MIO PG lo batto. Perchè se un gioco è bilanciato e ben fatto puoi battere tutti come vuoi, pure nudi e con un bastone di legno.
Questo mi sa non è così![]()
Ma benissimo li puoi fare senza. Non è un souls

Poi manco nei souls è vera sta cosa che bisogna avere statistiche precise

Sekiro >>>Souls