PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Sto leggendo proprio cose che odio in un gioco (a prescindere se sia souls o meno :asd: ), il dover avere quello e quell'altro per un boss...quindi in sintesi è davvero quel tipo di gioco? A me fa ribrezzo quella cosa lì. Spesso nei souls che ho fatto (cito quelli perchè sono gli unici che mi danno problemi e magari cerco info su una battaglia che non riesco a fare ecc) leggo cose tipo "con quel boss meglio avere un'arma lunga e l'abilità "x" per riuscire a...bla bla". Ma a me da fastidio cambiare il pg...o peggio, statistiche precise, li siamo all'assurdità. E che faccio di solito? Mi impunto e COL MIO PG lo batto. Perchè se un gioco è bilanciato e ben fatto puoi battere tutti come vuoi, pure nudi e con un bastone di legno.
Questo mi sa non è così :asd:
Nah, semplicemente il gioco ti premia esplorando, scovando segreti e facendoti il culo battendo i boss segreti o quest secondarie che ti danno un AIUTO per fare il boss della trama, magari indebolendolo o togliendo un effetto perchè hai ottenuto un oggetto specifico (diciamo quasi un aiuto di trama ma anche a livello di gameplay ).

Ma benissimo li puoi fare senza. Non è un souls :asd:, è tipo Sekiro, git gut, anzi qui mi sembra che ci sia davvero una vasta varietà di build e scelta a propria disposizione per giocare come meglio si preferisce.

Poi manco nei souls è vera sta cosa che bisogna avere statistiche precise :asd:, ovvio che alcune build sono più vantaggiose di altre ma alla fine c'è gente che si fa tutto il gioco con i pg livello 1 con arma base... basta essere bravi e giocare con la testa e sangue freddo invece che buttandosi a random contro il boss :asd: (poi vabbè Sekiro è uno dei miei giochi preferiti di sempre, ergo sto Wukong lo sto anche adorando per quello :asd: ).

Sekiro >>>Souls

Però qui a differenza di sekiro l'urlo della scimmia :powah:
Vi immaginate se Lara Croft fosse stata scimmia :galliani3:

:asd:

Oltretutto un Talento, permette alle copie di lanciare le magie a loro volta come Paralisi o Pelle di Pietra. Immaginatevi...

Chiedo a te, ma anche agli altri: reputo il sistema di combattimento di God of war ragnarok il migliore di tutti, senza se e senza ma, questo merita quanto quello? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Tecnicamente per impatto dei colpi e pulizia ovviamente God of War è migliore.
Ma qui anche c'è tanta varietà, tecnica, spettacolarità. Meno brutale e più acrobatico.

Tecnicamente per impatto dei colpi e pulizia ovviamente God of War è migliore.
Ma qui anche c'è tanta varietà, tecnica, spettacolarità. Meno brutale e più acrobatico.
Ricordiamoci la varietà del primo gow su ps4...inesistente :asd:, troll reskinnati e stop, qua a momenti nel solo 2 capitolo ci sono più boss vari sia come varietà e quantità rispetto al primo gow :asd:

Leggendo nel NG+ aumenta la difficoltà dei nemici, nuovi potenziamenti per le armi e armor. Anche se aspetterei altre patch e magari la versione fisica per una seconda run. Anche perché la maggior parte degli aneddoti sono da tradurre.

Arrivato a metà capitolo 6, mi sa che dopo cena finirò il gioco e vedrò se hanno tirato fuori un finalone :galliani4:

Io un gioco più stupido di questo non lo ricordo, a memoria.

In che senso stupido?
Che ha dei picchi assurdi e delle cazzate di level e game design che anche un bambino di 5 anni che gioca solo a Fortnite riuscirebbe ad identificare e correggere.

Dopo l'epifania del capitolo 2 é veramente un colpo al cuore ritrovarsi nel lungo corridoio racchiuso nei muri invisibili... :sadfrog:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro