PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Finito ieri sera il gioco, mamma mia il finale da trovare dopo il finale base, che hanno cucinato là mi sembrava di giocare a God Of War 3 :woo:

Ah, quasi dimenticavo.
Stanotte, mentre ero in Paolo Sarpi a Milano a pulire e lavare la strada (si, avete capito bene, se vedete uno la notte in Sarpi a lavare la strada, principalmente sono io, se non sono di riposo), ho visto questo murales :
502a899a0c94a3e810be284aa5bc5fb1.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

L'intro della seconda mappa fenomenale:ivan:
Peccato che poco più in la in un laghetto ho trovato ranocchio fulminante che mi ha letteralmente fulminato:asd:

Una domanda quando si finisce black myth wukong e si passa in seconda run new game plus appare un messaggio che dice "i nemici saranno più temibili" io per adesso sto al capitolo 3 della seconda run new game plus ma in realtà sono più facili compresi i boss erano più difficili in prima run sopratutto i boss

secondo atto: quella
tigre
mi sta facendo venire voglia di estinguere quelle reali presenti nel mondo:stress:
Sempre all'ultimo mi frega quella merda:urlo:

il Talento Torpore dice che
Se colpisci un nemico paralizzato con Attacco leggero, aumenterai leggermente la durata della Paralisi inflitta successiva. Questo effetto può accumularsi fino a 10 volte.
Secondo voi cosa vuol dire che può accumularsi fino a 10 volte?

Vc3nZ_92 Blackcat73 ecc. ecc.

Una domanda quando si finisce black myth wukong e si passa in seconda run new game plus appare un messaggio che dice "i nemici saranno più temibili" io per adesso sto al capitolo 3 della seconda run new game plus ma in realtà sono più facili compresi i boss erano più difficili in prima run sopratutto i boss
Non ne so niente ma sarà come in tutti i giochi simili con il NG+: i nemici e i boss magari saranno pure più forti ma tu sei OP rispetto alla prima volta che li hai affrontati e quindi li sciogli.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro