PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Finito ieri sera il gioco, mamma mia il finale da trovare dopo il finale base, che hanno cucinato là mi sembrava di giocare a God Of War 3 :woo:

Ah, quasi dimenticavo.
Stanotte, mentre ero in Paolo Sarpi a Milano a pulire e lavare la strada (si, avete capito bene, se vedete uno la notte in Sarpi a lavare la strada, principalmente sono io, se non sono di riposo), ho visto questo murales :
502a899a0c94a3e810be284aa5bc5fb1.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

L'intro della seconda mappa fenomenale:ivan:
Peccato che poco più in la in un laghetto ho trovato ranocchio fulminante che mi ha letteralmente fulminato:asd:

Una domanda quando si finisce black myth wukong e si passa in seconda run new game plus appare un messaggio che dice "i nemici saranno più temibili" io per adesso sto al capitolo 3 della seconda run new game plus ma in realtà sono più facili compresi i boss erano più difficili in prima run sopratutto i boss

secondo atto: quella
tigre
mi sta facendo venire voglia di estinguere quelle reali presenti nel mondo:stress:
Sempre all'ultimo mi frega quella merda:urlo:

il Talento Torpore dice che
Se colpisci un nemico paralizzato con Attacco leggero, aumenterai leggermente la durata della Paralisi inflitta successiva. Questo effetto può accumularsi fino a 10 volte.
Secondo voi cosa vuol dire che può accumularsi fino a 10 volte?

Vc3nZ_92 Blackcat73 ecc. ecc.

Una domanda quando si finisce black myth wukong e si passa in seconda run new game plus appare un messaggio che dice "i nemici saranno più temibili" io per adesso sto al capitolo 3 della seconda run new game plus ma in realtà sono più facili compresi i boss erano più difficili in prima run sopratutto i boss
Non ne so niente ma sarà come in tutti i giochi simili con il NG+: i nemici e i boss magari saranno pure più forti ma tu sei OP rispetto alla prima volta che li hai affrontati e quindi li sciogli.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro