Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A schivate me la cavo bene a differenza dei parry, mi allenavo duro con BayonettaDipende. Ci sono momenti in cui i boss vanno giù lisci al primo tentativo (la maggior parte) e poi improvvisi picchi di difficoltà abbastanza rognosetti (ma puoi livellare). Secondo me in generale è più approcciabile di un souls perché hai meno "variabili" sul pg (l'arma è una sola, le abilità le stesse, poi decidi tu quale potenziare) ma è anche vero che ti obbliga a padroneggiare le schivate o non vai da nessuna parte. Un pò bestemmioso lo è![]()
Esistono modi e modi di scrivere quel concetto, lo hai scritto nel modo perfettomi allenavo duro con Bayonetta![]()
Non so a cosa ti riferisciEsistono modi e modi di scrivere quel concetto, lo hai scritto nel modo perfetto![]()
Quello che ti usava come tiro a freccette?Io il comandante voce-qualcosa
Anche sirenetto ma ad una certa l'ho sfracellato senza problemi, il comandante m"ha fatto penare per molto più tempo.
Lui, quello nella pagoda. Una mostruosità indescrivibile tra l'altroQuello che ti usava come tiro a freccette?
Faceva molto sekiro il primo incontro quando sei sopra il tettoLui, quello nella pagoda. Una mostruosità indescrivibile tra l'altro![]()
Ma vai tranquillo che qua nel forum è pieno,esce sicuramente visto il botto che ha fatto è solo questione di tempo.ma c'è qualche temerario come me ad aspettare la copia fisica o sarò solo quel giorno (se ci sarà)?![]()
Ti farò compagniama c'è qualche temerario come me ad aspettare la copia fisica o sarò solo quel giorno (se ci sarà)?![]()
Io l'ho platinato qualche giorno fa e ti posso dire che il gioco è graficamente stupendo il gameplay è divertente e lo consiglio vivamenteQualcuno lo ha finito? Pareri definitivi?