Cosa c'è di nuovo?

PS5 Black Myth: Wukong

Black Myth: Wukong
Black Myth: Wukong è un GdR d'azione che affonda le radici nella mitologia cinese. La storia si basa su "Il viaggio in Occidente", uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese. Vestendo i panni del Predestinato, partirai per un viaggio ricco di sfide e portenti per scoprire la verità che si cela dietro al velo di un'insigne leggenda del passato. • Esplora una terra di incomparabili meraviglie "Lande sconosciute e ricche di meraviglie scoprirai, a ogni passo nuovi paesaggi ammirerai." Entra in un regno avvincente in cui scoprirai le meraviglie dell'antica mitologia cinese! Nei panni del Predestinato, attraverserai innumerevoli paesaggi mozzafiato e unici nella cornice del grande classico "Il viaggio in Occidente" per tratteggiare un nuovo racconto epico di avventure mai visto prima d'ora. • Affronta potenti nemici nuovi e antichi "Uno scimmiotto di grande fama e vigore, affronterà avversari potenti per dimostrare il suo valore." Uno dei punti cardine de "Il viaggio in Occidente" è l'eterogeneità dei personaggi, ciascuno dei quali è caratterizzato da qualità speciali. Incontrerai nemici possenti e rivali meritevoli lungo il tuo viaggio di Predestinato. Affronta valorosamente battaglie epiche in cui la sconfitta non è una scelta vagliabile. • Affina la tua padronanza degli incantesimi "Scatena magie e rivela grandi talenti, fai tua la vittoria con abilità potenti." Incantesimi, trasformazioni e cimeli magici che si rivelano un sostegno o un ostacolo sono elementi di combattimento ben noti nella mitologia cinese. Oltre a padroneggiare svariate tecniche di combattimento col bastone, in quanto Predestinato abbinerai diversi incantesimi, abilità, armi ed equipaggiamenti per trovare la strategia vincente che meglio si addice al tuo stile di lotta. • Scopri racconti commoventi che si celano oltre le apparenze "Ogni anima, che sia feroce o virtuosa, serba una storia di vita che arde focosa." La ferocia e la scaltrezza dei tuoi nemici celano una storia avvincente in cui si intrecciano la loro origine, personalità e i motivi che li muovono. In quanto Predestinato, scoprirai le storie degli innumerevoli personaggi che incontrerai, spingendoti oltre i vostri scontri: assaporerai l'amore e l'odio, l'avidità e la rabbia che provarono un tempo e che serbano ancora nel cuore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
65,152
Medaglie
15
GVrCr4MXgAAlG48

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,148
Medaglie
8
Perché volere quella quando esiste lui? Comunque prova a cercare the destined one associato a sun wukong Sh1n Però non ti assicuro che la troverai, perché è diversa da quella della collector quella nella foto.
s-l1600.png

lillo79

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
18 Nov 2009
Reazioni
220
Medaglie
5
ma c'è qualche temerario come me ad aspettare la copia fisica o sarò solo quel giorno (se ci sarà)? :bruniii:
Io avrei voluto aspettare ma l'hype mi ha fatto cedere. Lo prenderò fisico quando calerà sicuramente per collezione
Post unito automaticamente:

Anche io voglio quella statuetta!!! :bruniii:

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,148
Medaglie
8
O mamma mia, grazie al cielo per la mancanza di budget, 13 capitoli...

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
17 Dic 2016
Reazioni
3,347
Medaglie
7
Eh il Monaco taoista maximo c'ha proprio delle brutte hitbox, a sto giro infastidiscono pure me :sisi:

kigeki

Professionista
LV
2

Iscritto dal
24 Mag 2011
Reazioni
836
Medaglie
7
Confermato nulla, ma stavano valutando avevano detto. Secondo Lunatic, che come insider è cosi cosi, c'è ne saranno 2, ma prenderei la cosa con le pinze fin tanto che non confermano.
Quindi da loro direttamente ancora nulla ma visto il successo è quasi scontato direi.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
65,152
Medaglie
15
Lunatic è un gran birbante.

I Dev avevano già confermato su Tieba a Luglio di voler trattare "Black Myth" come una trilogia semiantologica.

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
17 Dic 2016
Reazioni
3,347
Medaglie
7
Maaaaamma mia che bellezza anche l'animazione di chiusura di capitolo 4 :woo:
Un'altra cosa che trovo eccellente è l'accompagnamento sonoro, vario e inaspettato.

Saruman

Professionista
LV
2

Iscritto dal
28 Dic 2003
Reazioni
103
Medaglie
7
Come diavolo ci si orienta nel cap. 2? Cioè io inizio davvero a non capirci più nulla e ho paura che mi sto lasciando dietro il mondo... Ma il bello è che a questo punto non ho neanche idea di come procedere nella main. :lol:

Metalx82

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2009
Reazioni
827
Medaglie
7
Come diavolo ci si orienta nel cap. 2? Cioè io inizio davvero a non capirci più nulla e ho paura che mi sto lasciando dietro il mondo... Ma il bello è che a questo punto non ho neanche idea di come procedere nella main. :lol:
l'unica regola valida in tutto il gioco da quel che sto vedendo è che seguendo i braceri trovi sempre la roba principale o importante.Poi per la roba segreta o girando o con le guide su internet :asd: