PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Penso di stare ad un buon punto del capitolo 3 (forse fine ma non si sa mai ma tanto ci metterò un po' a cercare tutti i boss e segreti ) dato che che non capisco se i
4 generali è roba opzionale o roba di main :asd:
Certo però che la parte iniziale della torre con il debuff che abbassa la vita due palle...però poi ho fatto fuori il monaco laser (figa se era stronzo ) e poi tutto filato liscio e sono alla tartarugha, ho fatto fuori il lo ling con la spada
e ora penso che mi metterò ad esplorare che sicuramente ho missato qualcosa.

Se in capitolo 2 mi sentivo dio qua già è diverso :asd:

Penso di stare ad un buon punto del capitolo 3 (forse fine ma non si sa mai ma tanto ci metterò un po' a cercare tutti i boss e segreti ) dato che che non capisco se i
4 generali è roba opzionale o roba di main :asd:
Certo però che la parte iniziale della torre con il debuff che abbassa la vita due palle...però poi ho fatto fuori il monaco laser (figa se era stronzo ) e poi tutto filato liscio e sono alla tartarugha, ho fatto fuori il lo ling con la spada
e ora penso che mi metterò ad esplorare che sicuramente ho missato qualcosa.

Se in capitolo 2 mi sentivo dio qua già è diverso :asd:
Generali o capitani?

Capitolo 4 credo di essere a metà.

Questo capitolo è molto più lineare ci si perde poco e infatti lo sto apprezzando molto per questo e sto procedendo spedito .
In questo capitolo si trova più di un personaggio femminile ..come si vede che tantissimi recensori non l'hanno giocato o superato manco il secondo capitolo sempre una garanzia la stampa videoludica odierna :sard: .

By the way nel capitolo 3 mi ero perso
il terzo loong
così sono tornato indietro fatto la sua quest e sbloccato quell'area che sarebbe come
il Nexus dei souls per capirci e fatta la battaglia con la tigre fabbro oltretutto NPC fighissimo che roba :ohyess:

Comunque stanno già cominciando a girare screenshot sul DLC e credo siano anche veri :asd:

Finito ieri il capitolo 4 capitolo che mi è piaciuto molto apparte
tutti questi maledetti insetti che ho frullato molto volentieri

Le bestemmie sull ultimo boss :rickds: cercando online ho visto serviva un'oggetto
che mi ha sbloccato tutta una nuova area dove oltretutto occhio che c'è anche una quest secondaria
infatti poi è caduto giù molto facilmente la seconda fase ho provato 4/5 volte ed era un incubo senza quell'item..
Comunque le boss fight di questo capitolo spettacolari a dir poco..specie quella di
porcellino
che mi ha ricordato in parte Monster hunter

Comunque stanno già cominciando a girare screenshot sul DLC e credo siano anche veri :asd:
Se ti riferisci all'immagine
dell'Elefante.
E' probabilmente cut content.
Magari verrà usato per un DLC, ma al momento nulla nei file indica che quello sia già materiale di un DLC.

Stando ai forum cinesi potrebbero essercene 2 (ecco da dove ha pescato Lunatic) nel 2025. Ma al momento il team è stato muto in merito al supporto post lancio. Facile che ci sarà, anche se ho il sospetto che tutte ste voci sui 2 DLC e i 13 Capitoli non siano autentiche.

Se ti riferisci all'immagine
dell'Elefante.
E' probabilmente cut content.
Magari verrà usato per un DLC, ma al momento nulla nei file indica che quello sia già materiale di un DLC.

Stando ai forum cinesi potrebbero essercene 2 (ecco da dove ha pescato Lunatic) nel 2025. Ma al momento il team è stato muto in merito al supporto post lancio. Facile che ci sarà, anche se ho il sospetto che tutte ste voci sui 2 DLC e i 13 Capitoli non siano autentiche.
Si e ne avevo visti anche altri che hanno rimosso ,ma probabilmente potrebbe anche essere cut content o roba vecchia .. Comunque si stanno circolando voci su due DLC ( sicuramente uno arriverà visto il botto che hanno fatto ) e potrebbero anche uscire insieme alla release fisica il prossimo anno.

I nomi dei due DLC giravano in un discord da giorni prima dell’uscita del gioco, e spoiler: inizialmente non erano nomi di DLC, ma stando ad alcuni dei futuri sequel di Black Myth.

In sintesi: son robe che provengono da chissà dove, non dategli chissà quanta attenzione.

Nel frattempo, io sono in vacanza e, visto che sabato rientro, il mio cervello sta automaticamente mandandomi dei flash di quel maledetto sirenetto.Credo voglia ricordarmi che devo ancora batterlo... :asd:
Ora che ci siete passati tutti, mi date qualche consiglio utile per spazzarlo via?

Wukong was a leap of faith for Daniel Wu, whose little-known Hero Games is the biggest external shareholder in creator Game Science. His startup stuck with its partner through years of flops and contributed a large chunk of the blockbuster title's $70 million budget over six years of development, an unheard-of undertaking for a Chinese project.

It paid off big time. The action game based on the legend of the Monkey King has outsold industry icons such as Elden Ring and Zelda, at least in its initial spurt. It can reach 30 million sales over its lifetime, augmented with an expansion to come, Wu told Bloomberg News.
Click to shrink...
It won't take another six years for the next chapter in what's planned to be a series based on Chinese mythology — though that won't be a sequel, Wu said. Game Science is working on an expansion to Wukong, which will give it a chance to monetize the game a second time. 2022's Elden Ring, a title with similar play style and design, has shown how the release of an expansion — this year's Shadow of the Erdtree — can spur a fresh flurry of sales for the original.
18 milioni di copie ed espansione in viluppo.

Mamma mia 18 mil in quanto? 2/3 settimane?
È pare puntino a 30 mil in totale.
Sarebbe curioso sapere se le % sono sempre le stesse o se ora il mercato cinese ha influito meno.

Mamma mia 18 mil in quanto? 2/3 settimane?
È pare puntino a 30 mil in totale.
Sarebbe curioso sapere se le % sono sempre le stesse o se ora il mercato cinese ha influito meno.
Da 90 è sceso a 80, stando alle stime.

Quindi 3.5-4M dall'Occidente.

È un risultato assurdo in 15 giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro